Commenti all'articolo Caro Porro, certi ministri non li conoscono nemmeno in Parlamento

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
12 Settembre 2020 20:44

Andrea, Gianni ma rilassatevi.
fatevi una risata (sempre che sia consentita dai DPCM) e pensate ad altro.

victor
victor
12 Settembre 2020 19:33

Menomale che siamo su facebook e anche Bunnie ha diritto di dire la sua. Poverino/a, se rilegge quello che ha scritto non lo capirà neppure lui/lei!

luis mejia
luis mejia
12 Settembre 2020 13:57

Ma il messaggio è ovvio, si chiede tanto di eliminare la casta del parlamento ma si doveva fare anche una buona sforbiciata tra i ministri, non solo quelli sconosciuti per la poca disponibilità lavorativa ma anche tutti quelli che per mancanza di competenze, di esperienza e di cultura occupano dei posti non idonei a loro, gridano “onesta” e sono i primi a rubare e ingannare pensando che basta con indossare cravatta e giacca per diventare ministro.

Andrea
Andrea
12 Settembre 2020 11:25

Il commensale voleva dire che il ministro Amendola non lo conosce nessuno, nemmeno i Carabinieri e quindi che al Ministero non ci va mai. Evidentemente non lo conosce perché in TV non lo ha mai visto a differenza di Salvini e Meloni che una sera si e l’altra pure sono sempre presenti da Porro Giordano e Del Debbio. Infatti il commensale ha detto che voleva vedere Di Maio, Renzi e Bersani perché sapeva che Salvini e Meloni non lì avrebbe mai incontrati da quelle parti.

Gianni
Gianni
12 Settembre 2020 7:17

Non si capisce davvero quali conclusioni si debbano trarre da questa improbabile storiella del commensale che voleva andare a guardare (come allo zoo) qualcuno dei suoi beniamini politici per farsi fare un autografo, salvo poi dileggiarlo nela suo raccontino cretino.
Forse soltanto una: che i cittadini dovrebbero conoscere i propri governanti invece di lamentarsi della propria ignoranza.
Scommetto che la fantomatica coppia conosce benissimo invece l’ultimo scemo dei social.

Nadir
Nadir
12 Settembre 2020 5:55

Beh Amendola è un signore che a prima vista (non conosco il curriculum) esprime simpatia però che la sicurezza (in questo caso i CC) non riconoscano un ministro è grave e fa comprendere come stiamo toccando il fondo con questo governo di sinistri e con l’appoggio di Mattarella e Renzi che pensano poco al buon funzionamento del nostro paese e dei suoi cittadini