Caro Porro, diciottenne vaccinata, anziani dimenticati

Caro Nicola,

mentre la Puglia si aggiudica la maglia nera per la lentezza dei vaccini succede questo.
Parliamo del caso Morra, di Scanzi e Ferragni Fedez, trascurando che la stragrande maggioranza è figlia di amici di amici, le conoscenze non conoscono ostacoli.

Mia madre 84 anni e mia zia 90 oggi non sono ancora vaccinate, io 44 anni con due figlie costretto a vivere in una casa in affitto nonostante sia proprietario della casa dove vivono queste anziane, pur di non infettarle cerco di stare lontano. Pago un affitto nonostante la mia attività sia chiusa per un virus, senza ricevere nulla dallo stato, se non una misera mancetta su una perdita del 76%.

Poi vedo questo medico: sua figlia studentessa di 18 anni riceve il vaccino, quel vaccino che può e poteva salvare la vita a qualche anziano. Non è giustizia questa, è una vera dittatura comandata da chi nella vita conta qualcosa. Noi siamo solo carne da macello al cospetto dei raccomandati.

Andrea Mangialardo, 6 aprile 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
8 Aprile 2021 12:45

Da un padre medico ignorante cosa vi aspettavate?
Di questi tempi avere un medico in famiglia è una rovina.
Strano tutti dicono che la medicina ha fatto passi avanti, eppure io vedo solo morti e malattie.

La corruzione dentro la medicina si che ha fatto passi avanti…..facendo diventare i medici passacarte.

vincenzo fornari
vincenzo fornari
7 Aprile 2021 22:25

Caro Porro la Puglia è ultima nelle vaccinazioni perché malgrado Emiliano abbia creato un apposito nucleo investigativo si continua a vaccinare anche i diciottenni facendoli passare per careviger

Daniela Fotia
Daniela Fotia
7 Aprile 2021 12:30

Ma io mi chiedo, come siamo potuti cadere coso in basso? Qualcuno dovrebbe spiegarmelo molto bene una volta per tutte.
Inizio a credere che chi ci rappresenta, per la maggior parte cialtroni furbetti e incompetenti non siano di fatto il vero specchio della società italiana. Che pena ragazzi…

Mina7
Mina7
7 Aprile 2021 11:19

Il popolo italiano merita l estinzione

Antonella Greco
Antonella Greco
7 Aprile 2021 8:49

Questa è l’Italia, purtroppo,. Noi italiani, io per prima, siamo delle pecore, non sappiamo ribellarci a queste ingiustizie, accettiamo e stiamo zitti. Ognuno ha ciò che si merita

stefano
stefano
6 Aprile 2021 21:43

Ci pensa quella zecca di Draghi col generale a vaccinare tutti,500.00 vaccinati ,ma ogni 15 giorni…. e avanti di questo passo nemmeno ogni 30….

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
6 Aprile 2021 19:12

Mah… Gli anziani non votano 5stelle, sono vecchi fascisti, comunisti o, in maggioranza, democristiani. Non vanno al “Friday for future”, inneggiando a Greta Thunberg. Men che meno sono followers di Fedez&Chiara. Mai mangeranno barrette proteiche di grillo (l’insetto). Sono una “voce di costo” del bilancio, politicamente inutile se non avversa.
Tanto ci vuole, a dirlo?

Claudio
Claudio
6 Aprile 2021 19:00

Questo succede quando il governo non da le linee guida per la gestione del vaccino. D’altronde se avessimo avuto un governo capace, la gestione del intera pandemia avrebbe dovuto essere gestita dal governo centrale. Certo però con Conte e Speranza tutto ciò era nera chimera!