Commenti all'articolo Caro Porro, e se la Murgia ce l’avesse con Arcuri?

Torna all'articolo
Avatar
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
roberto.g
roberto.g
11 Aprile 2021 9:24

Solitamente sono ben lontano dalle posizioni della sinistra e della signora Murgia, ma questa volta sono pienamente d’accordo con lei (o meglio, con il suoragionamento base). Non si può vedere questo generale andarsene in giro per i centri vaccinali e in occasioni istituzionali, indossando la mimetica chiazzata.
Sappiamo tutti che i colonnelli e i generali al potere, lo sono solo nei regimi dittatoriali o nelle fasi iniziali di un colpo di stato. Dire “comandano i colonnelli”, è diventato persino un sinonimo di dittatura.
perche negarlo, solo perche lo dice l’antipatica Murgia?
e non si dica che gli è stato imposto. peraltro, giova sottolineare che, posto debba proprio indossare l’uniforme, potrebbe almento avere il buon gusto di indossare l’uniforme cd. ordinaria, ovvero giacca e cravatta (ovviamente di sartoria, sia chiaro, sosto il suo status. e non è una battuta).
il generale dalla chiesa, quando fu nominato prefetto di palermo, non indossò mai la sua amata uniforme da generale dei carabinieri, ma questo era un uomo d’altri tempi.

marcor
marcor
10 Aprile 2021 8:35

Ancora a dare importanza a cotale cacofonico personaggio. Parliamo invece di Tiberio.

barbara
barbara
10 Aprile 2021 4:49

Difficile decidere se vaneggi di più Michela Murgia o la signora Iolanda, che riesce a essere perfino più contorta della prima.

Alessandro
Alessandro
9 Aprile 2021 23:53

Pane e circo. Scarseggiando il pane perché se lo mangiano gli stessi che ne impediscono la produzione si aumenta la razione di circo.