Commenti all'articolo Caro Porro, replico al lettore sulla Sardegna

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Prisco
Prisco
5 Marzo 2021, 7:41 7:41

Leitmotiv vacciniamo vacciniamo vacciniamo e alla fine ci siamo trovati peggio di prima quando i vaccini non erano ancora stati immessi nel mercato. Non venitemi a dire che non è stata raggiunta l immunità di gregge perchè è una scusante che fa acqua da tutte le parti. Fra poco varianti piemontesi varianti friulane, varianti siciliane per dire cosa ??? che le vaccinazioni a cosa servono ??

giùalnord
giùalnord
4 Marzo 2021, 21:17 21:17

Concordo e sottoscrivo:le libertà individuali non hanno limitazioni di orari.

marco
marco
4 Marzo 2021, 18:46 18:46

Sottoscrivo. Non ci si deve accontentare di una normalità fasulla, bisogna pretendere quella vera.

stefano
stefano
4 Marzo 2021, 17:28 17:28

Anche se fuori argomento tengo a ricordare che LA FALLIMENTARE GESTIONE VACCINI DA PARTE DELLA UE ,NELLE MANI DELLA ATTUALE PRESIDENTE, che ne E’ LA CAUSA ,fu eletta al ultimo minuto grazie a una manciata di voti arrivati dai 5 STELLE.
Si rinnovano i ringraziamenti al vecchio paranoico fondatore.

Geogio
Geogio
4 Marzo 2021, 17:02 17:02

O la pastasciutta fa male agli Italioti oppure dovete rassegnarvi che il virus non lo fermi con i lock down, con questi tipi di lock down ridicoli, visto che malgrado le chiusure siamo messi peggio di tanti paesi che non ne hanno fatti. ma ormai e’ evidente che vogliono solo farci fallire, e chi ha lo stipendio garantito si illude di scamparla.

egidio deriu
egidio deriu
4 Marzo 2021, 16:43 16:43

vivo in sardegna e mi domando perchè esiste gente che ringrazia la zona banca e ringrazia che il coprifuoco è spostato alle 23:30, MA SCHERZIAMO? invece di incazzarci perchè hanno violato i nostri diritti costituzionali di , lavoro, libertà di movimento, libertà di organizzarci politicamente contro questi dittatori,li ringraziamo?i giovani che tutti dicono di tenerci stanno abbandonando lo studio, abusano di alcool droghe e psicofarmaci, si lanciano in risse ,si suicidano seguendo gli adulti che lo fanno perchè hanno perso tutto.dovremmo ripetere sa die de sa sardinia , ma ormai anche oggi vedevo gente da sola in auto con la mascherina ,così pure mariti con le mogli….i politici? dovrebbero guardre in cielo e sputare e aspettare la gravità, non meritano neanche la nostra saliva..P.S. i contagi stanno aumentando perchè arrivano le elezioni nei comuni e vogliono impedirle

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli