Commenti all'articolo Caro Porro, ti racconto la movida Lgbt che nessuno contesta

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefi
Stefi
11 Novembre 2020, 21:24 21:24

Al ragazzo 29enne vorrei fare i miei complimenti per il suo articolo. Condivido ogni parola che hai scritto!! Magari ci fossero più persone come te!!

Elisa
Elisa
24 Ottobre 2020, 20:29 20:29

Buonasera Nicola,chiuderanno palestre,piscine,si va per i bar e i ristoranti la chiusura alle 18.Per tanti di loro vuole dire non aprire per nulla.Conte a credito a quel comunista (pensa di stare in Russia o In Cina)comunista di .Stiamo pagando per l’inettitudine di questo governo di incapaci.Che non prende decisione,ci fa governare dai Virologi.Lunedi parlane a 4 Repubblica.Dai voce a quei lavoratori di palestre,ristorazione che tra poco non mancherà tanto moriranno no di Covid.ma di fame.

Gippimi
Gippimi
24 Ottobre 2020, 3:34 3:34

Nelle stesse sere in cui Igor si assembrava “ con tutte le accortezze e rispettando le regole da buon cittadino ” in via Lecco (salvo poi andarsi ad “ammucchiare” togliendosi la smascherina e non solo, in un appartamento lì vicino) , in via Como gli assembramenti etero procedevano nello stesso modo , senza manganellate o cariche della polizia.
Se viveste la. Ita invece di leggerla o scriverla certi fake li sfamereste al Volo.
Ciao Destri

Paolo Violanti
Paolo Violanti
22 Ottobre 2020, 18:42 18:42

Bravissimo, finalmente una persona intellettualmente onesta che ha il coraggio di dire quel che pensa, anche a costo di fare autocritica e di attirarsi delle antipatie

Pietro Ticozzi
Pietro Ticozzi
22 Ottobre 2020, 12:30 12:30

La sx da sempre sfrutta qualsiasi cosa per ottenere voti perché nelle sue varie sfaccettature non è e non sarà mai in grado di portare a termine un qualsivoglia progetto. Io a sinistra ammiro Bomaccini ( che del PD si vergogna) tanti che su certe tematiche a più idee di destra dello stesso Salvini e Rizzo (di cui non condivido quasi nulla ma apprezzo immensamente la sua coerenza) il che è tutto dire. Sul politicamente corretto la definizione dell’amico Igor, che ammiro, è quanto di più condivisibile ci possa essere

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
22 Ottobre 2020, 11:06 11:06

Ci sono categorie sociali riconducibili ad una ben precisa area politica – provo ad indovinare: sinistra? – che da sempre godono e per sempre godranno di extraterritorialità legale e giudiziaria a titolo permanente ed irrevocabile. Un sentito grazie anche al Colle, fautore e garante di questo ferale esecutivo-abusivo rossogiallo; ai ‘media’ cantori di un regime dove si embricano mirabilmente operetta e tragedia; e pure a Bergoglio, fresco sdoganatore delle unioni gay con le quali liquida in un ‘amen’ duemila anni di catechesi. In quest’italietta da basso impero, tout se tient.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli