in

Casalino: “Ecco chi ha tramato per sostituire Conte con Draghi”

Dimensioni testo

Rocco Casalino, portavoce simbolo dell’ex premier Conte, si è concesso ad una lunga intervista di Quarta Repubblica. I consigli a Mario Draghi, l’uscita da Palazzo Chigi, lo stile comunicativo di Conte, l’affondo su Renzi. Tutto questo in un estratto dell’intervista…

Dalla puntata del 15 febbraio 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
poth patrizia
poth patrizia
19 Febbraio 2021 21:21

ma anche NO, qui non cè` il lock down che viene propagato in italia!!! sono chiusi i ristoranti e bar ( si puo`solo andare a prendere , la maggior parte dei negozi si e`cosi`organizzata , che uno si cerca il prodotto online e dopo averlo ordinato ) online) llo va a ritirare al negozio, dal primo di marzo riaprono i parrucchieri, ci si puo`muovere senza limiti, andando addirittura fuori dai confini ( francia) senza problemi, le mascherine devono essere portate SOLO in negozi…

Dott.ssa Raffaella Fasciglione
Dott.ssa Raffaella Fasciglione
19 Febbraio 2021 17:04

Perdonami Porro , ti stimo e ti apprezzo moltissimo per la tua onestà intellettuale, ma non comprendo come tu possa aver dedicato un’intervista così soft e priva del tuo fantastico stile graffiante ad un personaggio come Casalino che hai sempre attaccato in modo pungente .. Siamo passati da «  Siamo nelle mani di Conte e Casalino «  a «  ospitiamo il
grande comunicatore , geniale e dispensatore di consigli Roccobello” Un po’ di delusione che ho avvertito da più parti … Saluti e buon lavoro Raffaella

Patti
Patti
17 Febbraio 2021 9:28

Giovi, intende i milioni di italiani terrorizzati dal virus e dalla pseudopandemiainfinita che restano a casa da mesi grazie al motto di troisiana memoria (“ricordati che devi morire”) fomentato dallo stesso conte attraverso le veline contenenti solo dati allarmanti trasmesse da casalino ai giornaloniunicidelvirus…???
In effetti, rinunciare a vivere per non morire…sta dando grande slancio all’economia italiana…da marzo 2020 ad oggi.
Ma ora con draghi/dracula…qlc sarcofago in più (una volta zittito ricciardi che non si è reso conto che per qlc tempo il tiro di chi è al potere…senza esser stato nuovamente votato dal Popolo Italiano, cambierà) si aprirà…e per un po’ di tempo giusto per illudere che tutto tornerà alla vita pre virus…
Nel frattempo, draghi e i suoi amichetti dei ministeri che contano (colao,cartabia etc etc) metteranno in atto la seconda parte di questa tragica farsa che danneggia solo NOI POVERI COMUNI MORTALI…, cominciando con l’abolizione del denaro contante per la gioia di quel viscido dalla voce in falsetto di colao…che ha a cuore solo gli interessi dei suoi potenti amici d’affari…
Come si può sentire direttamente dalla sua vocetta in questo video di diversi mesi fa(forse un anno fa)…ripreso da RadioRadio…

https://youtu.be/znRTHAbJ0x4

carpi enzo
carpi enzo
17 Febbraio 2021 8:51

Draghi scoglio immigrazione non esiste basta applicare l’art.2241 della chiesa cattolica scritto nel 1992 scritto dal papa Giovanni Paolo II Santo.
Le Nazioni più ricche sono tenute ad accogliere ,nella misura del possibile, ecc. ecc.
Le autorità politiche in vista del bene comune, di cui sono responsabili,
POSSONO subordinare l’esercizio del diritto di immigrazione, a diverse condizioni giuridiche, in particolare al RISPETTO dei doveri dei migranti, nei confronti del paese che li accogli. L’immigrato è tenuto a rispettare con riconoscenza, il patrimonio materiale e spirituale del paese che li ospita, ed obbedire alle sue leggi, a contribuire ai suoi one ri

Giuseppe
Giuseppe
17 Febbraio 2021 7:38

Chiunque sia stato a fare fuori Conte non importa, il punto è che è stato fatto troppi tardi e che Conte non poteva neppure sedere a palazzo Chigi in quanto incompetente su tutto e dai risultati poi ha fortemente danneggiato il paese.
Solo vanità potere e ambizione, invece è persona scarsa, mediocre, incapace e vendicativa!
Speriamo che stia lontano dal parlamento, ha tatto vantaggio con la modifica al decreto L’EVASORE DEL SUOCERO AL FISCO PER 16 mli e 2 mli AL CAMPIDOGLIO PER TASSE DI SIGGIORNO INCASSATE!
Risultano ancora indagati altri parenti della fidanzatina!
Uno schifo per tutti quelli che pagano le tasse.
Conte è un inetto ed è bene che non di faccia più vedere, certe persone fanno schifo!

Alessandro
Alessandro
17 Febbraio 2021 7:28

Questo tizio di nome Casalino è indegno ma anche il buon Salvini si sta rivelando un voltagabbana. Pagherà caro, alle urne, questo suo comportamento. Credo in una ascesa della Meloni e di Paragone

Pino
Pino
17 Febbraio 2021 4:09

Caro Porro questa relazione/estimazione di Conte con un personaggio come Casalino la dice molto lunga sulle sue frequentazioni e…stime , ma il peggio ha sempre una successione…e cio’ sta’ avvenendo anche con…Draghi…come esempio??…mantenere Arcuri ancora con mansioni governative…INCREDIBILE!!…

Bruno
Bruno
17 Febbraio 2021 3:39

La causa della fine del loro governo e’ da attribuire alla loro incapacita’ conclamata, peccato che non se ne siano ancora accorti.