Commenti all'articolo Caso Fogli e ora Corona minaccia: farò politica

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cecco61
Cecco61
8 Marzo 2019 19:02

La vera ipocrisia è prendersela con Corona. Può piacere o meno ma certamente non è stata una sua idea tanto che la Marcuzzi, seppur sorpresa dalla reazione di Fogli, è stata dalla parte di Corona (quanto meno leggendo i giornali dato che non ho visto mai la trasmissione). Dall’Isola al Grande Fratello è gioco scatenare litigi e crisi esistenziali, e se ciò non accade ci pensa la regia a introdurre elementi, notizie e voci, vere o false poco importa, per scatenare la rissa e il pianto. “Se partecipi a un reality, devi esser pronto a tutto” che equivale, più o meno, a “The show must go on” indipendentemente dai morti e feriti che si lascia dietro. Tutto il resto sono solo frasi banali di circostanza e dettate, ancora una volta, per inseguire visibilità e audience.

Nuccio Viglietti
8 Marzo 2019 10:37

Chi accetta di partecipare a certi programmi si umilia da solo..visto che a certi programmi sono ammessi anche certi loschi figuri deliranti cocainomani già condannati per reati vari…
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Morfabi59
Morfabi59
7 Marzo 2019 20:50

Questa persona e’ la prova provata che certa gente e’ al mondo solo perche’ …..? Perche’ e’ al mondo?
Non so darmi una risposta.

Emanuele
7 Marzo 2019 18:51

Quante volte volte Corona ha dimostrato di non aver pensato prima di agire? Se adesso imparasse anche a non chiedere scusa sarebbe un ottimo politico italiano.
(è necessario sottolineare che il mio è un commento ironico?)