in

Caso Fogli e ora Corona minaccia: farò politica

Non è rimasto senza conseguenze lo spettacolo penoso offerto dal reality L’isola dei famosi, in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata, Fabrizio Corona aveva umiliato in diretta il concorrente Riccardo Fogli. Corona ha sostenuto che l’ex cantante è un “cornuto” e di averne le prove. Fogli ha difeso la moglie e poi è crollato in lacrime davanti al pubblico. L’imbarazzo tardivo in studio non ha aiutato: feroci le critiche al programma anche da parte nostra.

A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

Reazione quasi inevitabile. Ma possibile che nessuno avesse letto il copione di Fabrizio Corona?

Ieri il fotografo si è cosparso il capo di cenere durante una conferenza stampa. Ha detto di essersi pentito e di essersi sorpreso alla reazione di Fogli. Però fare gossip è il suo mestiere, ha aggiunto, e quindi continuerà a farlo. A meno che non entri in politica. Promessa o minaccia?

Alessandro Gnocchi, 7 marzo 2019

Condividi questo articolo
  • 1
    Share

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. La vera ipocrisia è prendersela con Corona. Può piacere o meno ma certamente non è stata una sua idea tanto che la Marcuzzi, seppur sorpresa dalla reazione di Fogli, è stata dalla parte di Corona (quanto meno leggendo i giornali dato che non ho visto mai la trasmissione). Dall’Isola al Grande Fratello è gioco scatenare litigi e crisi esistenziali, e se ciò non accade ci pensa la regia a introdurre elementi, notizie e voci, vere o false poco importa, per scatenare la rissa e il pianto. “Se partecipi a un reality, devi esser pronto a tutto” che equivale, più o meno, a “The show must go on” indipendentemente dai morti e feriti che si lascia dietro. Tutto il resto sono solo frasi banali di circostanza e dettate, ancora una volta, per inseguire visibilità e audience.

  2. Chi accetta di partecipare a certi programmi si umilia da solo..visto che a certi programmi sono ammessi anche certi loschi figuri deliranti cocainomani già condannati per reati vari…
    https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  3. Questa persona e’ la prova provata che certa gente e’ al mondo solo perche’ …..? Perche’ e’ al mondo?
    Non so darmi una risposta.

  4. Quante volte volte Corona ha dimostrato di non aver pensato prima di agire? Se adesso imparasse anche a non chiedere scusa sarebbe un ottimo politico italiano.
    (è necessario sottolineare che il mio è un commento ironico?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *