Commenti all'articolo Caso Gregoretti: ora i giallorossi scagionano Salvini

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
26 Febbraio 2021 12:21

Le prostitute e gli spacciatori oltre che i delinquenti in genere hanno e stanno trovando terreno fertile in questa specie di nazione ridotta ormai a brandelli……..non abbiamo soldi per soddisfare la richiesta di onesti italiani ridotti al lumicino con case/tugurio e case disastrate che fanno vedere solo trasmissioni che hanno a cuore tali problemi e non questi squilibrati comunisti che predicano accoglienza con il portafogli ed il c…..lo degli altri…………lordume e baraccopoli che sorgono incontrollate e vicino alle abitazioni di derelitti……i comunisti “ radical chic “ se la godono nelle loro sontuose abitazioni discettando sul sesso degli angeli sulle terrazze romane…..o tenute sparse………..alla faccia di tutti gli italiani…..

Nella
Nella
26 Febbraio 2021 10:47

Ma che niente niente adesso Salvini e Zingaretti si amano alla follia? Si fà x dire….

Non ci posso credere!!

SIRO
SIRO
22 Febbraio 2021 10:23

Se il Governo Draghi, con all’interno Forza Italia e Lega, che avevano promesso di contrastare l’invasione, c’è, batta un colpo, non solo per evitare altri casi di ipotesi si sequestro di persona come nel caso Gregoretti e altri, ma anche perchè gli arrivi in questo periodo ancora invernale stanno aumentando e superando gli arrivi dell’anno scorso già inconcepibili!? Che batta un colpo anche l’Europa spiegando perchè Frontex non si sa dove sia e cosa faccia!? Perchè non interviene sul regolamento UE 656/2014 sui soccorsi in mare e sbarchi, Perchè non interviene su Schengen e Dublino dopo la sentenza 2017 586 della Corte Europea che ne evidenzia lacune e limiti e soprattutto definisce che chi entra non in regola non ha diritto di andare dove vuole a chiedere asilo e si deve considerare abbia varcato illegalmente la frontiera!? Perchè non interviene sul diritto di asilo europeo art. 78 TFUE la cui protezione sussidiaria e temporanea che discrimina gli europei esclusi e confinati nel protocollo 24 TFUE? Perchè non aiuta gli Stati Membri in base all’art. 79 TFUE che indica che la UE possa intervenire per fare accordi con Stati Terzi per i rimpatri!?

Melania
Melania
21 Febbraio 2021 12:48

Ricordatevi sia Conte che Di Maio erano d’accordo con Salvini di bloccare gli sbarchi ora questi stronzi li fanno venire .secondo voi perché?sono pagati da soros informatevi

SIRO
SIRO
21 Febbraio 2021 8:19

Si stava meglio quando si stava peggio!? Ben detto!! Infatti fino al 1989 in Italia avevamo la riserva europea sull’asilo e questi problemi di invasione incontrollata non li avevamo! Nel 1989 purtroppo con la legge Martelli 416/1989 è stata abolita la riserva europea sull’asilo, ma un minimo di tutela era comunque rimasta nell’art. 1 nel non consentire l’ingresso in Italia a tanti richiedenti asilo elencati….. E ad abolire questo art. 1 non è stata nè la legge Turco Napolitano nè la Bossi Fini bensì questo è avvenuto con l’attuazione di direttive europee con legge 251 del 2007 e 25 del 2008!? E ti pareva non ci fosse lo zampino dell’Europa in questa invasione? Di certo questo problema si risolverebbe reintroducendo in Italia e in Europa la RISERVA EUROPEA SULL’ASILO, che la furba Turchia ha mantenuto e prevedendo il diritto di asilo fruibile solo in campi ONU e a spese internazionali e di chi si fa la guerra, unico modo per tutelare tutti!? E in tale attesa è grande l’auspicio che Von Der Leyen e i vertici UE facciano autocritica non solo sui vaccini, ma anche sulla protezione SUSSIDIARIA e temporanea, art. 78 Trattato Funzionamento UE, di invenzione europea che come si legge in tesi di laurea visibili a tutti in internet, viene definito un Ginevra-plus, in quanto non contenute nella… Leggi il resto »

SIRO
SIRO
21 Febbraio 2021 6:53

C’è poi da chiedersi se anche le navi della nostra marina militare debbano rispettare il regolamento EUROPEO UE 656 DEL 2014 RELATIVO AI SALVATAGGI IN MARE e sbarco!? Se non nel caso Gregoretti questo regolamento UE 656 del 2014 pare essere fondamentale nei soccorsi e sbarchi da parte di navi ONG non battenti bandiera italiana che, S.E.&.O. nel caso di intercettazioni in alto mare lo sbarco puo’ avvenire nel Paese Terzo da cui si presume che il natante sia partito e ove ciò non sia possibile, lo sbarco avviene nello Stato Membro ospitante!? Lo Stato Membro ospitante è indicato in questo regolamento è lo Stato Membro in cui si svolge o da cui è avviata un’operazione marittima…!? Nella maggior parte dei casi…Malta che ha sottoscritto questo regolamento UE, oppure gli Stati di bandiera della Nave!? Perchè allora le ONG portano invece tutti in Italia e l’Italia le autorizza anche quando non partecipa al soccorso!? Chi ce lo spiega?