Commenti all'articolo Che palle il perbenismo che espelle pure Gattuso

Torna all'articolo
Avatar
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
8 Giugno 2022 22:40

Mi dispiace per Gattuso, ma quando si entra nel vortice del politicamente corretto c’è da aspettarsi questo e anche di peggio.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
5 Giugno 2022 14:28

Viva la libertà di tutti anche quella della sinistra che dopo un altro fallimento delle sue ideologie elettorali, vedi il crollo del Muro di Berlino, non le è rimasta adesso altro che quella di attaccarsi alle prediche moralistiche per insegnare agli altri questo e quello, in attesa che fallisca anche questa. Anche la sinistra ha diritto di vivere insieme alle altre, tanto che se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Siamo curiosi. Quale sarà la prossima campagna elettorale? Di fantasia ne ha e tanta. Ne sentiremo delle belle e spesso esilaranti. Le sognano di notte per farle di giorno.

Franco
Franco
5 Giugno 2022 13:04

Niente da replicare, mi associo in tutto e per tutto a quanto detto nel pezzo. anche perché non credo ci sia bisogno di imparare qualcosa dalla Spagna che in quanto a fascismo e garrota forse ci supera; dall’Inghilterra cosa possiamo imparare non lo so, se non come sottomettere, schiavizzare e sfruttare interi paesi o fare guerra fratricide per salire al trono.

D.
D.
5 Giugno 2022 11:08

L’ipocrisia ormai regna sovrana. Appoggio totale a Gattuso che non ha offeso o denigrato proprio nessuno. Il macismo è ben altra cosa così come il razzismo o la xenofobia.