Commenti all'articolo Civili come scudi umani: Amnesty accusa Zelensky

Torna all'articolo
Avatar
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
6 Agosto 2022 14:59

Non sono per niente contento della posizone della segretaria di ammnesty sono un sostenitore ma se la segretaria non chiede scusa sto pensando di non contribure più…ma come si può assimilare gli aggrediti con gli aggressori? Ho letto l’articolo sulla Stampa dell’inviata Francesca Mannocci e sono completamente daccordo con lei.

Dany
Dany
5 Agosto 2022 21:34

E’ dall’inizio di questa guerra che queste cose vengono denunciate , militari ucraini che insediavano le loro basi in edifici civili, che venivano così attaccati dai russi mettendo in pericolo le persone , Amnesty se ne accorge dopo 5 mesi???Meglio tardi che mai, e noi continuiamo a mandare armi a Zeleski? Forse è ora di rivedere le cose!!!

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
5 Agosto 2022 16:41

Uccisa “Lady Morte”: è la prima russa comandante a morire nella guerra in Ucraina.
Olga Kachura si vantava di quanto le piacesse uccidere i nemici. Stavolta è capitato a lei.

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
5 Agosto 2022 11:19

Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, quasi piangendo di fronte al regista dei suoi show , ha criticato duramente Amnesty International per aver denunciato i crimini delle forze armate ucraine. Il regime di Kiev è impazzito per la pubblicazione da parte dell’organizzazione di informazioni sulle violazioni del diritto umanitario da parte dell’esercito ucraino