Commenti all'articolo Con il riarmo la Germania cancella la Merkel

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
1 Marzo 2022 20:58

I media stanno facendo estrema propaganda a un lato in modo da vederlo dall’esterno come l’eroe che ha risposto a un offesa non avendo altra soluzione. Il lato che ha invece provocato ciò, come il prete ortodosso ha risposto a una nostra giornalista, che la querelle si trascina da tempo e la santa madre non ammainerà le vele costi quel che costi. Io penso che:se Putin ha fatto la mossa sà ciò sta facendo, troppo scaltro,sta usando pezzo a pezzo le sue strategie per non distruggere la terra a cui è legato dalla storia. Ma leggere che il nostro governo si arma contro di lui fa paura. Non so dove possa portare l’Italia salvata nel 43.

Claudio Saggini
Claudio Saggini
1 Marzo 2022 16:03

“Si vis pacem para bellum ” ..quel para bellum voleva dire “para, riparati, allontanati, rifiuta, non fare la guerra…..
In novant’anni da popoli europei colonizzatori siamo diventi colonizzati e molto attenti a non disturbare il consenso del “Principe”. Il quarto potere si è prontamente allineato…. speriamo bene….

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
1 Marzo 2022 13:57

Ci risiamo, ma questa volta la Storia la stiamo rileggendo in diretta, purtroppo.

Luca
Luca
1 Marzo 2022 9:59

articolo vergognoso, dopo 60 milioni di morti dalla seconda guerra mondiale, le varie guerre post-coloniali inutili (vedi Vietnam e Afghanistan) un carico enorme di sofferenza, fame e miseria, esistono ancora giornalisti che sposano la causa della “guerra giusta”. che sconforto per i nostri figli