Politica

“Con Kamala perché donna”. Ma la sinistra non era per asterisco e schwa?

Adesso i dem sono tutti con la vicepresidente in quanto donna, loro che sono per la cancellazione del genere

kamala harris voto
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Aiutatemi, per favore. Ora pare che tutti si debba essere a favore di Kamala Harris, in quanto è donna.

Eppure io avevo inteso che, nell’era della gender theory, non esistevano più maschile e femminile. Al massimo, allora, la vice-Biden potremmo definirla un essere uman*…

Nell’età della lotta allo specismo, però, anche questo forse sarebbe fuori luogo, dato che gli uman* non dovrebbero vantare alcuna superiorità su altre realtà animali oppure vegetali. A rigore, neppure i viventi sui non viventi.

Mi pare proprio che ci sia cacciati in un bel casino.

Carlo Lottieri, 25 luglio 2024

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2025

11 e 12 Luglio 2025 a Bari

SEDUTE SATIRICHE

La casa dei delusi - Vignetta del 11/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La casa dei delusi

Vignetta del 11/06/2026