Commenti all'articolo Con la legge sull’omofobia tornano le finte emergenze

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
step
step
12 Giugno 2020 14:55

Italiani sempre più in miseria e sempre più oppressi da leggi liberticide. Del resto, vedendo che nessuno si ribella, i governanti continuano con l’oppressione. Opposizione ridicola: Meloni e Salvini dovrebbero scappare dall’Italia, sono penosi.

marcor
marcor
12 Giugno 2020 0:29

In effetti, a pensarci bene, questa legge tutelerebbe la maggioranza dei cittadini maschi italiani, che lo stanno prendendo in quel posto tante volte.

Francesco
Francesco
11 Giugno 2020 15:01

Ancora si permette ad uno come Scalfarotto di far sentire il suo raglio in parlamento? Ma ve lo ricordate chi è questo personaggio? E’ quello che, in occasione dell’omicidio del maresciallo Cercello Brega, invece di far sentire la sua presenza alla vedova di un servitore dello stato, andò a far visita in carcere al suo assassino.

Valter Valter
Valter Valter
11 Giugno 2020 14:47

Come dice Ocone, perché lo fanno ora, quando ben altre sono le urgenze ? Semplicemente per marcare il territorio, confondendo un comportamento ancestrale del mondo animale con la scintilla della rivoluzione. Insomma, l’uomo nuovo oltre che coi lager, i laogai e i campi di rieducazione provano a crearlo anche orinando sui muri.