Commenti all'articolo Conte prepara l’ascesa al Quirinale

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
16 Dicembre 2020, 10:10 10:10

Salve a tutti, vorrei replicare a tutti ma mi viene spontaneo ricordare una bella canzone di Mina, Parole Parole Parole. Noi purtroppo siamo così. Per costruire qualcosa di solido ci vogliono basi forti,noi italiani (quelli che ci governano) le basi non sanno nemmeno cosa sono,siano essi di destra o di sinistra o di centro, parola d’ordine fregare fregare fregare. Vedi affitti INPS, affitti Caseme ecc, ecc. Feltri aveva ragione, prendere chi ha permesso tutti questi scempi e giustiziarli, ma non da oggi in avanti ma da oggi, a indietro a quando è nata la repubblica. Chi spreca o ruba soldi pubblici, andrebbe giustamente giustiziato.

Maurizio
Maurizio
15 Dicembre 2020, 12:54 12:54

Propongo Giuseppi Papa subito.it e chierichetti personali Gigetto , Fico, Toninelli. Come perpetue : Azzolina , Boldrini, Maria Elena, Bellanova. Chierichetto particolare Roccobello. Che il Signore sia con voi.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
15 Dicembre 2020, 8:14 8:14

Conte è asceso.
Preghiamo per lui.
Sia gloria al Signore.
La messa è finita.
Andate in pace.

Gianluca
Gianluca
14 Dicembre 2020, 21:07 21:07

Dal momento che nessuno è in grado di spiegare come abbia fatto Conte Giuseppe da Volturara Appula a diventare due volte Presidente del Consiglio dei Ministri, non possiamo neppure escludere di trovarcelo PdR, anche se è molto più probabile che alla fine dei giochi, venga premiato con uno scranno da senatore a vita, come Mario Monti. Sono 25.000 euro al mese per sempre, se vi pare poco. Ps. Nazioni che prevedono i senatori a vita, in ordine alfabetico: Burundi, Italia, Paraguay, Rep. Democratica del Congo, Ruanda.

Dante Adone
Dante Adone
14 Dicembre 2020, 19:53 19:53

Stanno bombardandoci con aerei la popolazione mondialedì scie chimiche (covid) eFanno La Guerra agli uragani….il mondo perde sta preparando mazzate durissime e il premier avvocato dì Santo padre chi cazzo lo ha eletto?, Lobby nàzigay casalino ole’

Andrea
Andrea
14 Dicembre 2020, 18:20 18:20

Becchi e Bisignani fanno a gara a chi la spara più grossa. Dopo Draghi, Prodi, Berlusconi, Casini, D’Alema, Franceschini, Veltroni, ora tocca a Conte.
Ovviamente nessuno di questi sarà PdR perché ci sarà il Mattarella bis.