Articoli

Coronavirus, cosa ho detto al convegno dei “negazionisti”

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

Ci hanno appiccicato addosso l’etichetta di negazionisti, ma gli stessi giornali che prendono a sberleffi i partecipanti al convegno al Senato sul virus, sono quelli che ogni giorno diffondono fake news. Il nostro non è stato un Paese responsabile. È stato un Paese impaurito. Assuefatto ai ladri di democrazia.

Ecco il mio intervento all’evento con Bocelli, Cassese, Gismondo, Salvini, Sgarbi, Siri, Tarro, Zangrillo, e tanti altri.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Italiani cercasi - Vignetta del 18/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Italiani cercasi

Vignetta del 18/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni