Commenti all'articolo Cosa c’è (davvero) dietro la pulciosa lite Piqué-Shakira

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandra
Alessandra
22 Gennaio 2023 9:21

Bellissimo pezzo Max

Paolo
Paolo
20 Gennaio 2023 12:25

Un articolo bellissimo, grazie!!

Corsaro Nero
Corsaro Nero
20 Gennaio 2023 11:52

Oggi vince il mondo dell’effimero…….una qualsiasi testa d’uovo famosa che si muove detta tendenza e fa girare milioni con i social costellati da altrettante teste vuote che subito abboccano ad ogni loro studiata mossa. Uno squallore, e i giovani ci cadono come pere cotte concedendo la loro testa ad uno squallido ammasso……….questa è la povera società di oggi………

CGF
CGF
20 Gennaio 2023 10:09

È vero che dietro alla canzone c’è lavoro di settimane, ma questa è una versione edulcorata [direbbe Zalone], gli autori dichiarano inizialmente fosse peggio.
Shakira ha sopportato sempre le corna, ma ha detto basta e, come dice la canzone da amore a odio è un attimo, le donne non piangono, le donne fatturano. Shakira ha un patrimonio personale di oltre 300milioni e si è potuta permettere fare solo fugaci apparizioni in 10 anni, lui non arriva ad 80, come imprenditore comincia ad avere qualche problema, oltre a dover risarcire Shakira, ha perso contratti milionari col tennis e con la supercoppa, probabile non sia finita. e poi Julia la…

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
20 Gennaio 2023 8:52

In tempi non sospetti fu il grande Vasco: “io non ti perdonerò…” Ma siamo sicuri che questi hanno menti raffinatissime al loro servizio? Per me sono tanti Marchese del Grillo “io so io…” drogati di narcisismo… ma dai l’idea tira, tira da sempre, bravo in primo. Un po’ chi riporta in passerella il pantaloni a piede di elefante… ci provano, dura due mesi o una settimana poi tutti se ne dimenticano. Shakira sarà ricordata per altro (quando faceva “oral fixation” con doppi sensi inclusi)… ma per mollare tizio bisogna metterci assieme, no? E chissà magari si ottiene l’effetto contrario. E poi magari Piquet preferisce le Ferrari a Shakira

Maria Calia
Maria Calia
19 Gennaio 2023 23:42

Si informi sulla fondazione PIES DESCALZOS le scuole per bambini sfollati, nati da un sogno di una ragazzina di nove anni, che dopo aver visto i volti di quei bambini affamati ha giurato a de stessa che se sarebbe diventata famosa, con i suoi primi soldi avrebbe costruito una scuola, per riscattare tante anime innocenti, che solo l’istruzione avrebbe fatto loro dignità. E così è stato ci sono persone che sono grandi di natura, hanno doni particolari che usano per migliorare se stessi e il mondo.Poi scriva un’altro articolo. Buona serata