Commenti all'articolo Io accuso (Massimiliano Lenzi)

Torna all'articolo
Avatar
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
13 Aprile 2022 15:38

Oramai la maskerina e’ diventato come il casco, la dovremo portare x sempre!

andrea casali
andrea casali
13 Aprile 2022 2:00

Molti commenti indurrebbero a pensare ad un periodo ormai alle nostre spalle; NON E’ COSI’ ! In ottobre ricominceranno con gli obblighi vaccinali, i green pass, e tutto l’armamentario con cui ci hanno stuprato per 2 anni: il pressing per la quarta dose è ripartito alla grande con la conferenza di Locatelli e Magrini, il green pass non è mai morto, Pregliasco ci informa che la cravatta porta germi e non va più messa. Ed intanto la gente continua a morire: di oggi la notizia dell’ennesima morte d’infarto, la nuotatrice 27enne Mariasofia Paparo. Bisogna usare le parole giuste: CRIMINI CONTRO L’ UMANITA. Viva Capezzone, Lottieri, Lenzi.

Federico
Federico
4 Aprile 2022 17:08

Consiglio a tutti la visione di questo interessante documentario olandese con sottotitoli in inglese che se venisse visto da Roberto Speranza si suiciderebbe dalla vergogna per quel decreto illegittimo sull’obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni (la multa di € 100 non solo non la pagherò, ma sono in procinto di fargli causa presso le varie corti italiane e internazionali, sperando che qualche tribunale lo condanni come si deve) e per chi desiderava continuare a lavorare, che viola palesemente il Codice di Norimberga e la costituzione italiana:
https://rumble.com/vxap2b-gideon-op-zoek-naar-de-waarheid-dutch-with-english-subtitles.html

marcom
marcom
4 Aprile 2022 13:43

Dott.Porro umanamente o opportunisticamente si sbaglia ma ,questo è uno dei veri e seri problemi in Italia, riferendomi in questo caso a certi livelli statali , ovvero che NESSUNO PAGA !!!! Lo sanno, lo sanno fin dal dopoguerra di essere impuniti ( lo smentiscano se hanno il coraggio) statali, parastatali ecc . e perciò così agiscono, figuriamoci se parliamo di media/alta gerarchia. In più c’è l’ errore di fare maneggiare denari pubblici fei cittadini con disinvoltura, tanto non sono mica loro e ,ripeto, sanno di non pagare. In Danimarca c’è molto “stato” ma c’e’ anche una consapevolezza ed orgoglio nel farne parte e, se sbagliano pagano!!!!!