Zanzara tigre

Cruciani: “Vannacci ha ragione. Altro che green, oggi si vive meglio”

Nell’ultima puntata della Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani si è scagliato contro la decisione del sindaco di Sorrento, esponente del Partito Democratico, di non concedere l’autorizzazione per aprire sexy shop in prossimità delle chiese, etichettando la scelta come “immorale”. “Ma dove sono oggi i conservatori in Italia – ha esclamato Cruciani – solo nel centro-destra o anche nel centro-sinistra? Chi è che non vuole per esempio punire i clienti delle prostitute, soprattutto donne, uomini del Partito Democratico. Il nuovo Pd, il nuovo femminismo, questo è”.

Il conduttore ha inoltre rivolto le sue parole ai membri di “Ultima Degenerazione“, come li chiama lui, sottolineando che oggi si vive molto meglio rispetto al passato: “Si sta molto meglio di vent’anni fa, trenta, cinquanta, sessanta, cento anni fa. Si mettano l’anima in pace. Non l’ho detta io questa frase. Dopo vi dirò chi l’ha detta. Una frase fenomenale. L’uomo che io ho soprannominato il campione della libertà”. E Cruciani ha rivelato l’autore della citazione: “Anzi ve lo dico subito, si tratta del generale Roberto Vannacci. Oggi si sta molto meglio rispetto a trenta, quaranta, cinquanta anni fa.”

Infine, l’irritazione di Cruciani si è rivolta contro l’affermazione di un esponente di spicco degli ambientalisti, Mario Tozzi, il quale ha criticato l’impatto dello sci alpino sui ghiacciai: “E c’è pure gente dell’ambientalismo italiano, dico solo un nome, Tozzi, che dice che i ghiacciai, i ghiacciai, gli sciatori danneggiano i ghiacciai. E dunque è sbagliato, è sbagliato sciare nei ghiacciai. Ma vaffanculo, lasciateci fare quello che vogliamo”.