News

Plan B Forum

Al Plan B Forum su Bitcoin con BTCSentinel: il riepilogo della prima giornata

Un riepilogo dei principali temi della prima giornata del Plan B Forum su Bitcoin a Lugano, Svizzera, nel weekend del 28-29 ottobre 2022.

Al Plan B Forum su Bitcoin con BTCSentinel: il riepilogo della prima giornata Al Plan B Forum su Bitcoin con BTCSentinel: il riepilogo della prima giornata

Il 28 e il 29 Ottobre 2022 la città di Lugano si è trasformata in un polo informativo e di discussione sul tema di Bitcoin grazie all’evento internazionale “Plan B Forum” nato dalla collaborazione tra la Città di Lugano e Tether.

Noi di BTCSentinel eravamo lì e vi raccontiamo come è andata e di che cosa si è parlato in questo che è uno dei più importanti eventi sul tema Bitcoin e criptovalute a livello internazionale, con ospiti e relatori di altissimo livello.

Il riepilogo della prima giornata in Première sul canale YouTube di BTCSentinel alle 20.00 di questa sera, 1 novembre 2022.

Come vi avevamo raccontato in un precedente articolo, Plan ₿ Foundation, che organizza il Plan B Forum, è un’iniziativa congiunta tra la Città di Lugano e Tether per accelerare l’uso della tecnologia Bitcoin e di recente è riuscita a coinvolgere diverse aziende ad accettare pagamenti in Bitcoin, tra cui McDonald’s.

Il Team di BTCSentinel, 1 novembre 2022

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli