News

FTX e SkyBridge

FTX acquisisce una partecipazione del 30% di SkyBridge Capital

La partnership di SkyBridge con l’exchange FTX lancerà collaborazioni su investimenti e nuovi accordi nello spazio delle criptovalute.

FTX acquisisce una partecipazione in SkyBridge Capital FTX acquisisce una partecipazione in SkyBridge Capital

FTX Ventures è il braccio di investimenti dell’exchange FTX e come dichiarano loro stessi “FTX Ventures sta cercando di sostenere grandi team che costruiscono ottimi prodotti, in tutti i settori”.

La società di venture capital guidata dal miliardario Sam Bankman-Fried ha annunciato pochi giorni fa che acquisirà una partecipazione del 30% in SkyBridge Capital. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

SkyBridge è un gestore patrimoniale alternativo e consulente per gli investimenti registrato presso la SEC, che gestisce circa 2,5 miliardi di dollari, inclusi oltre 800 milioni di dollari in risorse digitali (al 30 giugno 2022).

L’investimento di FTX Ventures fornirà a SkyBridge ulteriore capitale per finanziare iniziative di crescita e lanci di nuovi prodotti.

Oltre a questo, SkyBridge utilizzerà una parte dei proventi per acquistare 40 milioni di dollari in criptovalute da mantenere nel suo bilancio aziendale come investimento a lungo termine.

Registrati su Binance e deposita più di 50$ sul tuo conto e ricevi un buono cashback da 100 USDT!

SkyBridge e FTX collaborano già da alcuni anni in una partnership per sponsorizzare le conferenze SALT in Nord America, Asia e Medio Oriente e co-presentare Crypto Bahamas, la principale conferenza istituzionale sulle risorse digitali che è stata lanciata nell’aprile 2022.

SALT è un forum globale di leadership di pensiero e networking che comprende finanza, tecnologia e geopolitica.

Le aziende amplieranno la loro collaborazione su investimenti di venture capital e criptovalute attraverso le offerte di prodotti attuali e future.

Anthony Scaramucci, fondatore e Managing Partner di SkyBridge, ha affermato: “Sam è un visionario che ha costruito incredibili attività sinergiche con il futuro di SkyBridge. La nostra attività ha continuato ad evolversi da quando abbiamo fondato l’azienda nel 2005. Rimarremo una società di gestione patrimoniale diversificata, investendo pesantemente in blockchain“.

Sam Bankman-Fried ha dichiarato che dopo aver lavorato con Anthony Scaramucci e il suo team per la partnership fra FTX e SkyBridge sulla conferenza SALT, ha intuito che ci fosse un’opportunità per lavorare insieme in modi che potessero integrare e favorire entrambe le realtà.

Il Team di BTCSentinel, 13 settembre 2022

BTCSentinel: La Community italiana delle Sentinelle delle criptovalute
BTCSentinel: La Community italiana delle Sentinelle delle criptovalute
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli