News

Segnali Crypto

Segnali Crypto Week 45: FTX e Binance, la verità e cosa succederà ora. Live oggi alle 17.00 su YouTube

Segnali Crypto Week 45. Il Team di BTCSentinel ci racconta oggi alle 17.00 su YouTube i perché e le ripercussioni dell’affaire FTX – Binance.

3.6k 0
Segnali Crypto Week 45: FTX e Binance, la verità e cosa succederà ora. Live oggi alle 17.00 su YouTube

Nell’approfondimento settimanale “Segnali Crypto: Week 45” di oggi alle 17.00 sul canale YouTube di BTCSentinel, il 1° Social italiano sul mondo crypto, racconteremo i dettagli e la cronistoria di quanto accaduto negli ultimi due giorni con la notizia shock che ha riguardato FTX e Binance.

Come è potuto succedere? Too big to fail? Una nuova Lehman Brothers? Quale implicazioni avrà questo evento che ha scosso il mondo crypto sul futuro delle criptovalute?

Ci occuperemo di questa e altre news, tra poco, alle 17.00 di oggi giovedì 10 novembre, con Francesco Valgimigli del Team di BTCSentinel.com che analizzerà con voi le notizie più interessanti per capire insieme come possono influire sul mercato crypto.

Le notizie vanno interpretate e analizzate per capire in modo più ampio e prospettico come si muove il mercato delle criptovalute, chi sono i player più importanti, in particolare con uno sguardo un po’ più lungo e attento sul futuro prossimo.

Il video andrà in onda oggi alle 17.oo in anteprima gratuita sul canale YouTube di BTCSentinel.

Segui l’anteprima di “Segnali Crypto: Week 45 – BTCSentinel.com”:

Segnali Crypto: Week 45 - BTCSentinel.com, il 1° Social italiano dedicato alle criptovalute