Commenti all'articolo Cuba, la dissidente in carcere senza medicine. Ma il mondo tace

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Dicembre 2022, 18:02 18:02

È la destra che tace. Se la destra facesse la destra, invece di solo discolparsi dalle accuse inventate dalla sinistra in odore di santità predicatrice elettorale auto assegnatosi, e replicasse. Non come a scusarsi umilmente di esserci anche lei a questo mondo andando a piangere dalla mamma, ma replicando invece con fatti e prove concrete agli insulti, Il furore disgregatore sinistro si affievolirebbe fino a scomparire, rendendosi del tutto controproducente e inutile per i suoi scopi elettorali. Basati solo sulle parole. Più parli meglio è non importa come. Sperando che qualcuno ci caschi. I voti a favore vanno sempre bene. Non puzzano mai.

Pico
Pico
8 Dicembre 2022, 7:31 7:31

Tacciono in troppi compresi i pantofolai catto- comunisti dalla coda di paglia e c.o.d.a.r.d.i in questo forum che sbavano dietro Lula, Maduro e il fior fiore di dittatori rossi.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
8 Dicembre 2022, 1:04 1:04

Forse, ai simpatizzanti del regime totalitario di Cuba, è utile ricordare le sofferenze subite da Armando Valladares durante la sua prigionia per delitti di opinione: la sua fede cristiana…
https://liberalismowhig.com/2018/12/31/stalinismo-cubano/

Kim
Kim
7 Dicembre 2022, 23:46 23:46

Fidel stramaledici l’occidente

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli