Commenti all'articolo Da Pol Pot ai Pro Pal: la sinistra ricade sempre nei suoi errori
Torna all'articolo
33 Commenti
gambler
6 Ottobre 2025, 10:02 10:02
nipotini di goebbels e eichmann che infestano le piazze italiane idealmente capitanati dalla portavoce di hamas Albanese fossero di casapound sarebbero già in galera per odio razziale,apologia di nazismo,eversione ecc ecc.ma sono elettori di sinistra,quindi al massimo sono camerati che sbagliano..
Giorgio Colomba
5 Ottobre 2025, 11:14 11:14
La sinistra non “ricade sempre nei suoi errori”: ci sguazza dentro senza mai rialzarsi.
StefanoG
4 Ottobre 2025, 14:49 14:49
Sinistra massimalista al potere? Fine dello stato di diritto, della libertà e della giustizia.
Sinistra che si salda con gli islamisti? Guerra civile e islamizzazione della società in arrivo (Libano docet).
Esmeralda
3 Ottobre 2025, 23:48 23:48
Due anni dopo il 75 esplose la lotta armata? Qui va iniziata subito per annientare il capitalismo e i loro stupidi servi.
giupor
3 Ottobre 2025, 22:34 22:34
Mi sembra di rivivere i tempi in cui andava di moda il CHE. Esaltato e idealizzato.
In realtà risultò poi più un mercenario che non l’idealista che si volle presentare. In Congo si prese una sonora batosta e fu abbandonato (o emarginato) pure da Fidel Castro, che lo ritenne ingombrante.
Ma, …
Tizy
3 Ottobre 2025, 21:37 21:37
Non sono errori, il komunismo e’ questo e niente altro, violenza, fame e bugie. La più’ grande che smanifestano con violenza per una pace.
nipotini di goebbels e eichmann che infestano le piazze italiane idealmente capitanati dalla portavoce di hamas Albanese fossero di casapound sarebbero già in galera per odio razziale,apologia di nazismo,eversione ecc ecc.ma sono elettori di sinistra,quindi al massimo sono camerati che sbagliano..
La sinistra non “ricade sempre nei suoi errori”: ci sguazza dentro senza mai rialzarsi.
Sinistra massimalista al potere? Fine dello stato di diritto, della libertà e della giustizia.
Sinistra che si salda con gli islamisti? Guerra civile e islamizzazione della società in arrivo (Libano docet).
Due anni dopo il 75 esplose la lotta armata? Qui va iniziata subito per annientare il capitalismo e i loro stupidi servi.
Mi sembra di rivivere i tempi in cui andava di moda il CHE. Esaltato e idealizzato.
In realtà risultò poi più un mercenario che non l’idealista che si volle presentare. In Congo si prese una sonora batosta e fu abbandonato (o emarginato) pure da Fidel Castro, che lo ritenne ingombrante.
Ma, …
Non sono errori, il komunismo e’ questo e niente altro, violenza, fame e bugie. La più’ grande che smanifestano con violenza per una pace.