Commenti all'articolo Date un premio a quest’uomo: “Io tartassato: pagatemi in cassette di frutta”

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
giupor
giupor
31 Luglio 2025, 20:13 20:13

Dimostrazione che lo Stato non premia, come stabilito dalla Costituzione (piena di buoni principî sempre disapplicati), chi lavora. Ma cerca di spremerlo al massimo.
Per poi premiare fannulloni, fancazxisti, e profittatori (a esser moderati).
Uno schifo.

Maurizzzio
Maurizzzio
31 Luglio 2025, 19:28 19:28

Strani conti. L’ENPAM sono contributi PENSIONISTICI (che si recuperano in buona parte come “compenso” IRPEF). Certo pagare per la pensione a 79 anni … neanche Stakanov. Curiosa l’IVA che su una prestazione sanitaria NON dovrebbe esistere

Marco
Marco
31 Luglio 2025, 19:18 19:18

Siamo proprio alla frutta se un medico quasi ottantenne, pur mettendosi a disposizione dello Stato, è costretto a pensare di farsi “pagare con la frutta e verdura”. La sua storia è unChiaro esempio di quanto lo Stato sia LADRONE e non meriti questi cittadini

Mts
Mts
31 Luglio 2025, 19:10 19:10

Il reddito è soggetto a tassazione anche se pagato in beni anzichè in denaro.

Quindi, attenzione: il medico, se accetta scarpe e cappotti, rischia un accertamento per evasione fiscale.

Meglio godersi la pensione, no?

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
31 Luglio 2025, 18:35 18:35

Sì, siamo alla frutta(!!!).
Pur con solidarietà al Dr. Pozzani, dico: “Vecchi, toglietevi dal mercato!”. Godendo già di pensione vi accontentate -più a livello personale che economico- delle paghe da fame che la sanità propone, ostacolando i giovani medici nella rivendicazione di retribuzioni..

Ritarella
Ritarella
31 Luglio 2025, 18:10 18:10

Capisco il collega Dr. Pozzani, siamo la classe media che serve solo per la spremitura. Paghiamo per tutti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni