Commenti all'articolo Date un premio a quest’uomo: “Io tartassato: pagatemi in cassette di frutta”
Torna all'articolo
14 Commenti
giupor
31 Luglio 2025, 20:13 20:13
Dimostrazione che lo Stato non premia, come stabilito dalla Costituzione (piena di buoni principî sempre disapplicati), chi lavora. Ma cerca di spremerlo al massimo.
Per poi premiare fannulloni, fancazxisti, e profittatori (a esser moderati).
Uno schifo.
Maurizzzio
31 Luglio 2025, 19:28 19:28
Strani conti. L’ENPAM sono contributi PENSIONISTICI (che si recuperano in buona parte come “compenso” IRPEF). Certo pagare per la pensione a 79 anni … neanche Stakanov. Curiosa l’IVA che su una prestazione sanitaria NON dovrebbe esistere
Marco
31 Luglio 2025, 19:18 19:18
Siamo proprio alla frutta se un medico quasi ottantenne, pur mettendosi a disposizione dello Stato, è costretto a pensare di farsi “pagare con la frutta e verdura”. La sua storia è unChiaro esempio di quanto lo Stato sia LADRONE e non meriti questi cittadini
Mts
31 Luglio 2025, 19:10 19:10
Il reddito è soggetto a tassazione anche se pagato in beni anzichè in denaro.
Quindi, attenzione: il medico, se accetta scarpe e cappotti, rischia un accertamento per evasione fiscale.
Meglio godersi la pensione, no?
Flavio Pantarotto
31 Luglio 2025, 18:35 18:35
Sì, siamo alla frutta(!!!).
Pur con solidarietà al Dr. Pozzani, dico: “Vecchi, toglietevi dal mercato!”. Godendo già di pensione vi accontentate -più a livello personale che economico- delle paghe da fame che la sanità propone, ostacolando i giovani medici nella rivendicazione di retribuzioni..
Ritarella
31 Luglio 2025, 18:10 18:10
Capisco il collega Dr. Pozzani, siamo la classe media che serve solo per la spremitura. Paghiamo per tutti.
Dimostrazione che lo Stato non premia, come stabilito dalla Costituzione (piena di buoni principî sempre disapplicati), chi lavora. Ma cerca di spremerlo al massimo.
Per poi premiare fannulloni, fancazxisti, e profittatori (a esser moderati).
Uno schifo.
Strani conti. L’ENPAM sono contributi PENSIONISTICI (che si recuperano in buona parte come “compenso” IRPEF). Certo pagare per la pensione a 79 anni … neanche Stakanov. Curiosa l’IVA che su una prestazione sanitaria NON dovrebbe esistere
Siamo proprio alla frutta se un medico quasi ottantenne, pur mettendosi a disposizione dello Stato, è costretto a pensare di farsi “pagare con la frutta e verdura”. La sua storia è unChiaro esempio di quanto lo Stato sia LADRONE e non meriti questi cittadini
Il reddito è soggetto a tassazione anche se pagato in beni anzichè in denaro.
Quindi, attenzione: il medico, se accetta scarpe e cappotti, rischia un accertamento per evasione fiscale.
Meglio godersi la pensione, no?
Sì, siamo alla frutta(!!!).
Pur con solidarietà al Dr. Pozzani, dico: “Vecchi, toglietevi dal mercato!”. Godendo già di pensione vi accontentate -più a livello personale che economico- delle paghe da fame che la sanità propone, ostacolando i giovani medici nella rivendicazione di retribuzioni..
Capisco il collega Dr. Pozzani, siamo la classe media che serve solo per la spremitura. Paghiamo per tutti.