Commenti all'articolo Diario di un giorno di ordinaria clausura

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
20 Marzo 2020 7:04

In effetti bisognerebbe abbandonare l’approccio ironico nella descrizione dei problemi in un momento del genere.

Valter
Valter
19 Marzo 2020 22:06

SEGNALAZIONE PER I COMMENTATORI E PER CHI GESTISCE QUESTO SITO PER CONTO DI NICOLA PORRO

A chi gestisce il sito vorrei far presente che le omonimie tra nickname dovrebbero risultare impossibili. Tuttavia qui succedono. Mi riferisco a tale “Valter” di recente comparsa che si distingue per commenti allineati ad una sinistra grillo-comunista che é quanto di più lontano esista dalle mie personali opinioni, da molto tempo ripetutamente espresse nei commenti fatti su questo sito.

La cosa é a dir poco fastidiosa e pregherei i moderatori/gestori di impedire che si possa equivocare sull’identità dei commentatori autorizzando identici nickname per persone diverse. D’accordo essere liberali ma lasciare che il sito diventi terra di conquista per por.ci e cani non può essere indice di libertà ma solo di sciatteria da parte di chi lo gestisce a nome di Porro.

Emanuele
Emanuele
19 Marzo 2020 17:20

Ahahah

Grazie Serino!

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
19 Marzo 2020 16:12

Su con la vita, Sal! Mister Bean è simpatico: in fondo ti ho fatto un complimento, che per la verità non meriteresti. A quanti qui sei simpatico? Zero?

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
19 Marzo 2020 15:19

Devo dire che non sono riuscito a trovare qualcosa che mi abbia fatto minimamente sorridere . Manca l’ora per : ” quando gambe di madama fare come farfalla fare yalla yalla yalla ” . PS : alle 1500 non è radio londra ma il bollettino di guerra !!! CHI può faccia meno footing e più fotting , CHI non può lo vediamo quando fa footing in questi momenti e/o è su una pista ciclabile , poveretti.

Valter
Valter
19 Marzo 2020 13:40

Mi sembra davvero grave oltre che censurabile usare della facile ironia in un momento come questo, in cui il paese soffre ed il governo sta facendo uno sforzo notevole per affrontare la pandemia.