Articoli

Dovremmo pure ringraziare Conte e Di Maio? - Seconda parte

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

O pensiamo a civiltà che hanno il gusto della libertà come gli Stati Uniti. Ieri sul Wall Street Journal Alberto Mingardi cercava di spiegare agli americani, che denunciano un Natale “congelato” che congelato, secondo i nostri parametri, non è affatto, quanto abbiano poco da lamentarsi rispetto agli italiani. Sfortunati per essere cresciuti nel paese occidentale in cui più si è diffusa – anche nella stessa chiesa cattolica – la mentalità comunista. E per essere quello più permeabile al partito cinese, anche grazie al Vaticano amico del compagno Xi. Neanche i più pessimisti pensavano che avrebbero osato cancellare il Natale. Lo hanno fatto. Quale sarà il prossimo passo?

Marco Gervasoni, 11 dicembre 2020

 

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2026

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

L'inclusione esclusiva - Vignetta del 08/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

L'inclusione esclusiva

Vignetta del 08/06/2026