Commenti all'articolo Draghi abbandoni la strategia della paura

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro
Pietro
1 Marzo 2021, 19:27 19:27

È quello che penso da molti mesi. Non si sarebbe potuto dire meglio di così. Speriamo che il CDX si svegli e sfiduci SUBITO il governo Draghi, che, con la riconferma di Speranza e Lamorgese, ha dimostrato che nulla cambierà, che non c’è il coraggio di dare uno scossone serio alla gestione sanitaria e clinica del Covid, e che perciò lascerà sul lastrico migliaia di PMI. Siamo alla frutta, anzi, siamo al caffè, e all’ammazza caffè. Siamo all’indigestione, al digerselz.

Marta Serafini
Marta Serafini
1 Marzo 2021, 13:36 13:36

Oh finalmente ! Caro Desiderio era ora di sentire ciò che vado dicendo sin dall’inizio di questa maledetta pandemia . Puntare tutto sulle cure sul territorio ,non c’è altra via di uscita ! Fin dal primo momento hanno cominciato a parlare di vaccini che ,a parte la sicurezza dati i tempi ridottissimi, oltretutto non ci sono ! Per questo mi batto per le cure rapide a casa che a quanto pare hanno dato ottimi risultati tenendo i malati lontano dagli ospedali ! Ora mi chiedo se non sia una manovra per sterminare più anziani possibile , o per rimpinguare le casse INPS . Nella.vigile (?) Attesa dei protocolli in vigore la gente muore e allora che si diano una mossa e seriamente curino le persone. Con affetto

Francesco Soleti
Francesco Soleti
1 Marzo 2021, 11:19 11:19

Iniziamo a curare la gente, magari a domicilio, intensificando la medicina territoriale e smettiamo di terrorizzarla.

Ruggero
Ruggero
1 Marzo 2021, 8:04 8:04

Poveri illusi, Desiderio compreso. Sperare in Draghi Salvatore? L’ha già annunciata la distruzione creativa, che vuol dire morte delle piccole aziende in difficoltà, vuol dire grande reset, vuol dire plebe schiava ma felice. Un delirante De Luca l’ha paragonato a Gesù Cristo, direi invece che è il Drago rosso dalle sette teste con su ciascuna un diadema.

MATTA GIANLUCA
MATTA GIANLUCA
1 Marzo 2021, 6:59 6:59

Draghi il messaggio lo ha dato subito, anzi ne ha dato due, non è un fesso, le sue indubbie qualità sono note a tutti e non è neppure un manovrato/manovrabile come Conte, quindi fa le cose con cognizione di causa. Il primo messaggio sta nella riconferma dei tre dell’apocalisse (o forse quattro o anche cinque), il secondo è la scena muta di assenso per la prova di forza di speranza nella questione sciistica. A Draghi interessa l’aspetto economico (non nostro si intende), per il resto ha già deciso per una quasi totale continuità ed i fatti lo stanno dimostrando. Tutto il resto è business, siamo ancora a questo punto perché a tanti conviene esserci.

Jimbo
Jimbo
28 Febbraio 2021, 22:36 22:36

Il Covid si sta indebolendo.
Le varianti sudafricane e tuttequellealtretantotuttiisantigiorniceneèuna … variano in meglio.
Sembra quasi che attutiscano la botta.
Chiamaente non lo dicono quei capocchioni ma è palese che essendoci un numero di casi molto più alto e molti meno morti… insomma… 2 + 2 non fa 2135.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli