Commenti all'articolo Draghi decide solo se può bastonare Salvini

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
24 Settembre 2021, 1:58 1:58

Non è colpa del drago lanciafiamme ma degli italiani ke fermi, seduti anche loro a scrivere cose che fanno addirittura sorridere chi legge.Vedi questo le braccia sullo scrittoio lo sguardo dolce da mamma al chigi già s’è tagliato mezzo viso, ecco a cosa serve il nostro denaro, imbellettare e arricchire queste genti, vi sembra che lavorino?questi lottano da mane a sera per restare alla sedia dorata, vedi Zingaretti che ha ridotto la regione Lazio un suk d’infimo ordine insieme alla lamorga che ci porta ospiti a tutto andare! Ma noi saremo Italiani?Sì ma senza vergogna, basta comprare machine estere e giocatori contento il masculo li vota.

thalia
thalia
24 Settembre 2021, 1:29 1:29

Noi italiani popolo di navigatori, più di scrittori che siamo qui a battere da anni sulla tastiera di tutti coloro avvicendati con le stesse idee e lo stesso operare,discettando ci crediamo migliori di questi signori?Credo proprio di no,siamo più opportunisti ché basta non ci toccano ciò che è nostro(degli accomodati,chiaro)lasciamo che fanno di noi ciò che vogliono.E di ciò è complice in primis la Melona e Salvini che si sono accomunati a ki come dice l’antico proverbio:entra dentro e chiedi consiglio,esci fuori e fai come ti pare! In questo caso è il draghi sentendosi onnipotente far credere di chiede e fa ciò detto, colpa sua italico vizio

Dario Bellocchi
Dario Bellocchi
10 Settembre 2021, 22:27 22:27

Il governo Draghi è fermo alla sostituzione di Arcuri con Figliuolo. Per il resto, a parte un’insignificante riforma della giustizia, il nulla totale. Ecco allora che torna molto comoda la drammatizzazione della pandemia per giustificare quello che ogni giorno di più si dimostra un esecutivo fallimentare.

Francesco
Francesco
8 Settembre 2021, 8:25 8:25

Draghi è ormai malato dello stesso virus di monti, conte ecc…vuole andare a palazzo chigi, è chiaro, e deve lisciare chi comanda davvero, cioè PD, sinistra in genere ma soprattutto gli anestetizzatori (mi si passi il verbo…forse mal scritto…) del popolo, cioè giornaloni, RAI e ormai anche mediaset..il problema è che lo vuole anche mattarella (cartabia e altri li vedo un po defilati)..sarà un bel rodeo, giocato sulla pelle dei soliti..la vedo dura per l’Italia..

Hermes
Hermes
7 Settembre 2021, 17:15 17:15

Allora se io lavoro in un settore esposto che so alla concorrenza cinese guadagnerò 1000 euro mentre se non faccio assolutamente nulla ne prendo 700….e per andare a lavoro magari spendo 200 euri di trasporti…ed altro. Vediamo dove si andrà a parare con queste logiche. Il RdC come anche Casse Integrazioni ed altri supporti deve funzionare per periodi limitati e per situazioni contingenti di chi magari perde il lavoro. Non può essere che dai 18 anni (magari lavorando in nero) si prendano anche 500 euri ad libitum (E sembrano anche pochi ad alcuni! Sono i soldi di tutti!) Continuiamo così ed Altro che Covid arriverà in futuro!

esnaider
esnaider
7 Settembre 2021, 16:14 16:14

sì, in effetti 500 euro al mese di rdc sono veramente generosi. Per averne 700 occorre essere del tutto indigenti, chissà che fortune si stanno costituendo con questi generosi contributi. Capisco che per chi aveva un milione di euro di stipendi per i 25 incarichi cumulati, 500 euro siano da considerare troppi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli