Commenti all'articolo È partita la caccia alla Meloni, l’accusa choc: “Propaganda assassina”

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo
Leonardo
17 Giugno 2022 23:51

Beh, almeno se decide di stare fuori dall’Italia, possiamo dire che non contribuisce al fenomeno della fuga di cervelli…
E dire che studiare filosofia dovrebbe, in teoria, aprire la mente… a meno che vengano poi tutti conquistati dal famoso Manifesto, quando si arriva a studiarlo, e da lì partono poi le varie degenerazioni…

Iena
Iena
16 Giugno 2022 18:12

Io gia’ so’ come va a finire! Se la dx vince le elezioni, i comunisti faranno un colpo di stato con l’aiuto di francia e germania e metteranno in galera la meloni, berlusconi e salvini!

e_g_n
e_g_n
16 Giugno 2022 14:59

purtroppo questi imbec.illi intellettuali dicono ste caz.zate e le ripetono e alla fine é questa la realtá che appare.

chiedete a un qualsiasi straniero chi sono berlusconi e meloni… e solo vi risponderanno con quello che i nostri intellettuali dicono di loro, senza avere mai letto o sentito una sola opinione venuta direttamente da loro… e poi daranno una risatina di sufficienza pensando che ci sono pure italiani che li votano…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Giugno 2022 14:08

Un film già stucchevole, già visto. Hanno ridimensionato Forza Italia, i 5Stelle, la Lega e ora partono contro i FdI, si sapeva, era previsto. Però non sapevano poveretti di finire sui fumetti, visto che anche loro dal 40% e più si sono ridotti nel frattempo a circa il 20%, dimezzati. Della serie, chi la fa l`aspetti.