Commenti all'articolo Ecco il super treno che batte la Tav

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
21 Luglio 2020 2:29

Rsgazza, ripassa bene i tuoi pezzi prima di pubblicarli. Una pista di 10 km, a 1200 km/ora vuol dire 20 sec. Che vuoi testare in un attimo ? In ns amico di Terni avrebbe avuto fiducia in Musk ? È veramente il contrario…amico di Renzi non può comunque che essere un buffone a caccia, come ha scitto davide v8, di soldi pubblici, come x tutto ciò che riguarda la mobilità elettrica. Treni ok in zone desertiche e pianeggianti…paragone con tav da fessacchiotti…t

giuseppe
giuseppe
31 Gennaio 2020 11:22

Noi non facciamo treni superveloci, sappiamo fare solo molta assistenza. Provino a batterci da questo lato. Come provino gli amministratori a superare i nostri con gli stipendi.E vogliamo mettere anche la corruzione? Chiedete agli emiri cosa costa il tutto e poi fate i conti in Italia e vedrete che loro avranno pagato pure meno, con tutte le ricchezze che hanno. Dal più miserabile al più ricco noi pensiamo solo a fregare il prossimo o meglio lo Stato..

Lodovico Bonvecchi
Lodovico Bonvecchi
5 Dicembre 2019 17:10

signiori ma il CNR a che punte e’ con antigravitazionale? io scommetto che nemmeno sappiano di cosa si parla!! il CNR a che punto e’ con l’elettricita senza fili scoperta dal immenso Nikola Tesla??? “voglio ricordare a TUTTI che Tesla gia alla fine del 1800 progetto e costrui la prima macchina che andava ad elettricita,e fu brevettata nel 1901 a New York!! da Nikola Tesla!!….e guarda il caso oggi i produttori di autovetture mettono in commercio autovetture che vanno ad elettricita!!,ma allora Tesla non era un eretico come fu definito da JP Morga sui giornali del epoca,bensi un GENIO!!!,quidi mi viene il dubbio che tutto cio che JP Morgan disse sul impossibilita di elettricita senza fili e gratuita fosse tutta un emerita cazzata e Tesla avesse ragione!!” a che punto e’ il CNR nel creare un sistema che genera elettricita e sia alimentato ad idrogeno? BOOOOO ho trovato in rete un articolo scritto dal CNR il cui titolo e’ Idrogeno il futuro.. ma come mai il CNR non ha portato avanti il cambio di passo del italia con l’idrogeno? forse percche la mafia del petrolio a corrotto i politici? be’ dico proprio di SI,in quanto gia nel 2000 la opel e non solo stavano gia sperimentando l’uso del idrogeno nelle autovetture,nel 2004 la toyota 4 anni dopo la opel costrui… Leggi il resto »

Marco Piumi
Marco Piumi
25 Ottobre 2019 12:31

Sentivo parlare anche di un progetto con Hyperloop per la tratta Torino Milano (140 Km circa) da fare in 12 minuti circa.
Sarebbe una cosa inimmaginabile, come avere due città in una.