Commenti all'articolo Ecco qual è l’alternativa al green pass

Torna all'articolo
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonia Lonuzzo
Antonia Lonuzzo
28 Dicembre 2021, 19:38 19:38

Nicola Porri sei nella bolla? possibile che continui ingenuamente a credere nell’incompetenza e nello stato confusionale del governo e dei medici del sistema? O anche tu porti una narrazione che serve solo a depistare. Loro sanno benissimo cosa stanno facendo e sanno come manipolare creando confusione, paura, incertezza e divisione, sanno che continueremo a discutere in modo vacuo su quello che si poteva e non si poteva fare dando per scontato la loro buona fede, e invece no, sono tutti in malafede e ci stanno ingannando in tanti modi.. Magari cominciamo a svegliarci e a vedere la verità di questo grande imbroglio chiamato psicopandemenza

Francesco Cairoli
Francesco Cairoli
26 Dicembre 2021, 16:26 16:26

26 dicembre. Corriere online scrive della GB praticamente in lockdown anche senza obblighi.
Tutti in isolamento chiusi in casa.
Stesso giorno uno guarda Sky Sport e vede che gli stadi sono strapieni.
Se avete Sky controllate.

Gino
Gino
24 Dicembre 2021, 15:06 15:06

Non sanno quello fanno non sono capaci di guardare la pagnotta e vivono sulle spalle dei ilaliani e no voglio ammettere che hanno sbloccato tutto e continuano a reprimere costringendo ha fare i tamponi anche se sei vaccinato e alla arrivi vera il giorno che la gente non farà più niente di tutto questo guardare Africa e forse capiterete..

Karm46
Karm46
23 Dicembre 2021, 23:51 23:51

Ma perché semplicemente non fare come in Svizzera, estendere il certificato verde a chi può dimostrare di essere immunizzato con la misura degli anticorpi?
Non si può continuare a nascondere che da studi fatti in Italia “l’immunità da malattia naturale è risultata, rispetto a quella indotta da vaccino: circa 13 volte più efficace contro l’infezione; circa 27 volte più efficace contro la Covid-19” .
Non sarà per questo che ormai da settimane in UK i morti causati dalla covid-19 sono meno dell’Italia, malgrado l’enorme differenza sfavorevole di CASI?
Forse la caccia all’untore con l’arma del tampone ha impedito l’immunizzazione naturale?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
23 Dicembre 2021, 18:24 18:24

Sono passati quasi due anni, mi sorprendono tanto cose, per esempio quelli che si sono ammalati solo adesso di covid e non delle varianti, ma non prima pur non essendo vaccinati, cosa sarà successo che improvvisamente pur avendo vissuto normalmente in mezzo agli altri per tutto questo tempo si sono ammalati?

Sarà che il covid, a parte anche l`omicron, sembra si accumuli anche lentamente col tempo, piano, piano? Fatto sta che di solo covid aumentano ora gli ammalati tutti giorni, no-vax e meno sì-vax, anche ricoverati.

Si infettano i no-vax tra di loro e solo ora? O con sì-vax o con i bambini, anche tra loro, solo adesso?

Che strano virus.

Stefania
Stefania
23 Dicembre 2021, 16:35 16:35

Piacevole articolo per chi crede nella fantapandemia. Il governo deve continuare a “tenere” su il morale, fino a quando il reset è compiuto. Quante soluzioni ci sono e ci sarebbero, se solo le volessero adottare!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli