Commenti all'articolo “No ai rubli”, “Niente beneficenza”. Perché ora rischiamo di restare senza gas

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
geogio
29 Marzo 2022, 7:36 7:36

Comunque abbiamo trovato un punto in cui Trump ha torto: gli americani non hanno i leader piu’ Dumb al mondo. Infatti sela ridono adesso…mettiamo le sanzioni! siii siii…. l’Europa e Draghi in testa. Adesso gli Americani ci vendono il gas a 4 volte il prezzo, le sanzioni gli fanno un baffo ai Russi e noi abbiamo perso un mercato prezioso, elmetto in testa mentre la Germania e’ stata piu’ cauta.grazie Draghi. passa a prendere lo stipendio dai tuoi amici adesso pero’

geogio
geogio
29 Marzo 2022, 7:23 7:23

non puoi fare la guerra come noi abbiamo fatto da anni! anche con cento volte piu’ vittime ma avevamo la risoluzione dell’ONU…Ti sequestro tutti i beni e ti faccio guerra indiretta mandando armi e soldati. . Vaffa …paga in rubli se vuoi il gas…no ma il contratto prevede pagamento non modificabile! ah ah poi dice uno tifa Putin…. ma come si fa?

Pigi
Pigi
28 Marzo 2022, 21:58 21:58

I paesi occidentali ormai sono in patocrazia conclamata.

https://it.wikipedia.org/wiki/Patocrazia

Non si rendono neanche conto di quanto sono comici chiedendo il rispetto di una clausola di un contratto dopo che mettono sotto i tacchi tutti i principi del diritto privato impadronendosi dei beni altrui.

Agostino
Agostino
28 Marzo 2022, 21:42 21:42

Tecnicamente ha ragione Putin, se pagano inndollari, questi finiscono nelle banche europee, dalle quali non vengono girati al destinatario, quindi i paesi europei cercano di fare i furbi, utilizzando il gas e non pagandolo realmente tramite le sanzioni. Mi duole dirlo ma putin, se taglia le fornitura fa bene.

Francesco
Francesco
28 Marzo 2022, 20:50 20:50

Giovedì 31 immagino si volesse scrivere e non 21

Sara
Sara
28 Marzo 2022, 20:19 20:19

Continuiamo a fare sanzioni e Putin chiederà pagamento nella sua valuta..
Adesso vogliono che vengano rispettati i contratti…?
Ognuno fa ciò che vuole quando ti comanda con il gas che tu non hai….
L’Europa e Usa hanno bloccato i conti dei privati cittadini e lui non può chiedere il pagamento in rubli…? Suvvia siamo obiettivi e meno ipocriti
No rubli ,no gas…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli