Commenti all'articolo Energia, mini-deroga Ue ma senza tagli alle accise
Torna all'articolo
5 Commenti
Fabry
4 Giugno 2026, 18:04 18:04
Fare il volto peso, l’espressione corrucciata e discorsi polemici appena accennati, per poi allinearsi sempre, ha davvero valore ? Se penso che ci sono leghisti e gente di destra nel ruolo del cagnolino annuente che anni fa si metteva sulla cappelliera dell’auto mi viene tristezza.
Giorgio
3 Giugno 2026, 18:11 18:11
Quindi possono esserci sistemi di sostegno solo alle famiglie che si comprano la Tesla?
Mark.Lake
3 Giugno 2026, 17:42 17:42
Vi dico come andrà a finire: bandi di gara pilotati, appalti ad amici dei politici, cantieri per pale eoliche che si limitano allo scavo di fondazione, e addio a questi miliardi, inghiottiti nella voragine statalista
Maurizzzio
3 Giugno 2026, 14:44 14:44
Apperò. Così finalmente si potrà fare ciò che chiedono i grullini, tipo impiantare pale eoliche ovunque (citofonare Todde ?)
Fare il volto peso, l’espressione corrucciata e discorsi polemici appena accennati, per poi allinearsi sempre, ha davvero valore ? Se penso che ci sono leghisti e gente di destra nel ruolo del cagnolino annuente che anni fa si metteva sulla cappelliera dell’auto mi viene tristezza.
Quindi possono esserci sistemi di sostegno solo alle famiglie che si comprano la Tesla?
Vi dico come andrà a finire: bandi di gara pilotati, appalti ad amici dei politici, cantieri per pale eoliche che si limitano allo scavo di fondazione, e addio a questi miliardi, inghiottiti nella voragine statalista
Apperò. Così finalmente si potrà fare ciò che chiedono i grullini, tipo impiantare pale eoliche ovunque (citofonare Todde ?)