Commenti all'articolo Energia, mini-deroga Ue ma senza tagli alle accise

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Fabry
Fabry
4 Giugno 2026, 18:04 18:04

Fare il volto peso, l’espressione corrucciata e discorsi polemici appena accennati, per poi allinearsi sempre, ha davvero valore ? Se penso che ci sono leghisti e gente di destra nel ruolo del cagnolino annuente che anni fa si metteva sulla cappelliera dell’auto mi viene tristezza.

Giorgio
Giorgio
3 Giugno 2026, 18:11 18:11

Quindi possono esserci sistemi di sostegno solo alle famiglie che si comprano la Tesla?

Mark.Lake
Mark.Lake
3 Giugno 2026, 17:42 17:42

Vi dico come andrà a finire: bandi di gara pilotati, appalti ad amici dei politici, cantieri per pale eoliche che si limitano allo scavo di fondazione, e addio a questi miliardi, inghiottiti nella voragine statalista

Maurizzzio
Maurizzzio
3 Giugno 2026, 14:44 14:44

Apperò. Così finalmente si potrà fare ciò che chiedono i grullini, tipo impiantare pale eoliche ovunque (citofonare Todde ?)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

La firma che conta - Vignetta del 09/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La firma che conta

Vignetta del 09/06/2026