in

Crescono i numeri delle 5 BIG del TECH

Dimensioni testo

È stata una settimana che ha visto tutte le 5 grandi aziende tecnologiche  (Apple, Amazon, Microsoft, Facebook e Google) segnalare numeri in crescita. Mentre tutti hanno battuto facilmente le aspettative, le reazioni dei mercati non sono state in linea con i numeri dichiarati e solo Google è salita negli scambi.

Alcune statistiche interessanti …

  • Amazon ora ha oltre 1,2 milioni di dipendenti, con un aumento del 50% rispetto allo scorso anno. Cosa sta guidando questa crescita? Entrate in aumento, in crescita del 37% rispetto allo scorso anno. Questo è stato il 76 ° trimestre consecutivo di crescita dei ricavi a due cifre per Amazon.
  • Facebook ha riportato 2,74 miliardi di utenti attivi mensilmente, in crescita del 12% rispetto all’anno scorso. Con una popolazione globale di 7,8 miliardi, ciò significa che il 35% del mondo ha utilizzato Facebook ad un certo punto nell’ultimo mese.
  • Apple ha riportato ricavi che sono aumentati solo dell’1% nell’ultimo anno. Nel frattempo, le sue azioni sono aumentate del 92% nello stesso periodo di tempo.
  • Un riepilogo della crescita dei ricavi del 3 ° trimestre …

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments