Commenti all'articolo Un disperato bisogno di fiducia

Torna all'articolo
Avatar
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Zax
Zax
17 Febbraio 2022 19:37

Come fai ad avere fiducia in un leader che vuole fare tutto da solo, accettando solo consigli da persone inutili, il guaio che non vede lo sfacelo che ha creato, non si può avere fiducia in persone che devono vigilare sul nostri diritti, lavoro in primis,e li dosattendono in continuazione,come si fa ad avere fiducia in un governo che ha diviso l’Italia discriminando chi non si è voluto piegare a regole assurde che di sanitario non hanno nulla, come si fa ad avere fiducia in un popolo che rimane passivo e prostrato.

Livio
Livio
17 Febbraio 2022 9:48

Per avere fiducia, per credere l’uno nell’altro, dovremmo essere «coesi». Per essere coesi occorre essere omogenei un po’ in tutti i sensi. Ma la mentalità corrente è orientata in tutt’altre direzioni.

Doriano
Doriano
16 Febbraio 2022 12:36

Ho sentito dopo tanto un tg dove diceva che di maio è andato a Mosca ma uno che sa quello che dice e con un peso politico non era meglio? Invece di uno che non sa fare 2 più 2 no è? Uno più inutile di lui non c’è

Cristiano
Cristiano
16 Febbraio 2022 11:59

La guerra la vince chi la combatte, non chi sta bello tranquillo perché ora ha il Pass, aspettando buone notizie di quelli al fronte.

Bisanzio72
Bisanzio72
16 Febbraio 2022 11:41

È una guerra lunga, questa. Intergenerazionale. La generazione che vi porrà fine non è ancora nata.