Commenti all'articolo Effetto Placebo: Meloni querela il frontman degli insulti

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
danilo
danilo
4 Agosto 2023, 23:04 23:04

è tipico dei musicisti scadenti spargere fango dal palco

Bruno BV
Bruno BV
2 Agosto 2023, 17:57 17:57

Già la parola “insulto” non mi sta bene, una critica si deve accettare ma quello che ha detto quel signorino sul palco è più che esagerato!! Vivo all’estero da 50 anni, un insulto del genere ad un Presidente in Spagna Germania etc. il signorino sarebbe stato subito accompagnato alla frontiera……

Valter Valter
Valter Valter
2 Agosto 2023, 17:53 17:53

La querela va bene perché a questi impuniti li devi massacrare nel portafoglio. Ma sarebbe stato doveroso anche espellerlo dal paese come “persona indesiderata”.

Renè
Renè
2 Agosto 2023, 17:44 17:44

Meloni “fascista, razzista e nazista” ah ah ah

‘sto pagliaccio non sa che è stata scritta qui in Italia la storiella dei “Ladri di Pisa” che di giorno litigavano, si insultavano pubblicamente… per apparire nemici
ma di notte delinquevano insieme ai danni dei cittadini

Silvio Destro
Silvio Destro
2 Agosto 2023, 17:30 17:30

Godo e spero che i prossimi 10 anni di incassi di questa band non siano sufficienti a pagare il conto.

Nedo Micci
Nedo Micci
2 Agosto 2023, 17:19 17:19

Non ho motivo di pensare che la Meloni sia fascista(oggi),razzista o nazista.E’ stata democraticamente eletta e sta dove deve stare.Alla luce di certi fatti sia consentito pero’ di dire che ne ha fatta di strada;nel senso che nel 1996 affermo’ convinta che”MUSSOLINI E’ STATO UN BUON POLITICO”Segue

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni