Commenti all'articolo Efficienza elvetica

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Tigre da laptop
Tigre da laptop
22 Gennaio 2026, 17:31 17:31

I “potenti del mondo” che vanno a Detroit? Per vedere i danni delle loro politiche sarebbe una buona idea, per quello non ci credo.

Maurizzzio
Maurizzzio
22 Gennaio 2026, 17:28 17:28

Per altro pare che ieri Mentana abbia avuto un lapsus profetico, dicendo al TG che la Gruber e i “potenti” erano a Crans Montana, invece che a Davos . Che abbia avuto una soffiata incendiaria ?

Roberto
Roberto
22 Gennaio 2026, 14:14 14:14

un paese famoso per gli orologi, il cioccolato e il riciclaggio di denaro sporco

Francesco
Francesco
22 Gennaio 2026, 13:51 13:51

Peccato per la gruber Purtroppo la merda non brucia

Fabrizio
Fabrizio
22 Gennaio 2026, 13:39 13:39

La Svizzera non è nuova agli incendi ….. Smoke on the water

lucia
lucia
22 Gennaio 2026, 10:54 10:54

Svizzera campione di esattezza e perfezione, Spagna meta dei sognatori nostalgici…..impariamo a guardare la nostra Italia con occhi un pò più obiettivi, non siamo quel fanalino di coda che sempre si narra

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Manuale di divisionismo - Vignetta del 16/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Manuale di divisionismo

Vignetta del 16/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni