Commenti all'articolo Eutanasia? La sinistra l’ha trasformata in morte di Stato

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
raffaele
raffaele
6 Ottobre 2019, 0:06 0:06

Piccola semplice ma chiara riflessione. Sono venuto al mondo senza averlo chiesto.Lascio perdere quello che é successo durante il decorso della mia vita. Vorrei essre io a decidere quando andarmene e, non dopo immani sofferenze sia per me che per i miei familiari, un chichessia uomo definito “magistrato” che si elegge a decidere della mia fine. A questo punto l´unica soluzione e´il “fai da te”……….

paleolibertario
paleolibertario
5 Ottobre 2019, 15:03 15:03

Articolo condivisibile.

Massimo
Massimo
5 Ottobre 2019, 11:36 11:36

Sempre votato a dx e supporter convinto di Salvini. Al contempo sono sempre stato a favore dell’eutanasia, e sempre lo sarò. La vita è mia. Scelgo io.

Valter
Valter
4 Ottobre 2019, 22:26 22:26

Ottimo Gervasoni, come sempre.
Liberalismo = massima libertà coniugata con massima responsabilità. Libertarismo = massima libertà coniugata con massima irresponsabilità = radicalismo dei diritti = malattia narcisistica dell’uomo occidentale = perdita del senso del limite della condizione umana, che non dona la felicità ma preserva dall’infelicità = depressione clinica diffusa = ???

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
4 Ottobre 2019, 18:00 18:00

Piú chiaro di cosí il commento alla legge non puó essere. Questa furia legislativa si basa su una profonda mancanza di fiducia nel cittadino, é come diceva Tocqueville l’emblema del socialismo.
Se qualche liberale l’¡approva, egli ha perso il cammino. Peró é una malattia che trovai negli USA gia negli anni 1949 e che perdura ancor oggi, mi ricordo ancora la mia meraviglia a sentir parlare gli studenti americani di diritti a destra e sinistra senza mai menzionare i doveri che gli corrispondono. Per me educato alla Mazzini era incoppibile questa ida di diritti ricevuti, anzi pretesi, dal cielo e, in sua mancanza, dal cielo. Ma ora ci si mette anche il papa a mantenere attizzato il fuoco, e nel suo piccolo stato é il padrone assoluto, per grazia di Mussolini, per cui della democrazia é un nemico come i sinistri.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli