Commenti all'articolo Famiglia nel Bosco, la disperazione della mamma: “Mi appello a Mattarella”

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
P.Pedroni
P.Pedroni
3 Maggio 2026, 11:49 11:49

Naaaa, troppo impegnato a salvare le chiappe a gentaglia: questi non sono mica rom LGBeccetera o tenutari di bordelli Epstein related: non c’è speranza. Non farà certo nulla. Come il semicartonato che è quasi sempre stato.

art3mide
art3mide
1 Maggio 2026, 23:52 23:52

purtroppo per lei e per la sua famiglia, appellarsi a mattarella non risolverà niente perchè non andrà mai contro i giudici rossi.

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
1 Maggio 2026, 9:46 9:46

Attenta cara signora australiana, ex riccona sfondata e ora alternativa al mondo: rischi di ritrovarti nel tritacarne della magistratura italiana e nelle mani del mozzarella ormai bollito e stracotto.

Ciccio
Ciccio
1 Maggio 2026, 6:03 6:03

Appena avranno la possibilità di stare anche un ‘ora con i figli preparare un volo e abbandonare questa fogna di nome Italia.

barbara 1
barbara 1
30 Aprile 2026, 21:26 21:26

Tzè, figurati se a questa la grazia a concede!

sergino
sergino
30 Aprile 2026, 18:41 18:41

Mi spiace per la mamma del bosco , ma che il Matta…si opponga ai giudici la vedo dura .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni