Commenti all'articolo Famiglia nel Bosco, la disperazione della mamma: “Mi appello a Mattarella”
Torna all'articolo
12 Commenti
P.Pedroni
3 Maggio 2026, 11:49 11:49
Naaaa, troppo impegnato a salvare le chiappe a gentaglia: questi non sono mica rom LGBeccetera o tenutari di bordelli Epstein related: non c’è speranza. Non farà certo nulla. Come il semicartonato che è quasi sempre stato.
art3mide
1 Maggio 2026, 23:52 23:52
purtroppo per lei e per la sua famiglia, appellarsi a mattarella non risolverà niente perchè non andrà mai contro i giudici rossi.
Ghino di Tacco
1 Maggio 2026, 9:46 9:46
Attenta cara signora australiana, ex riccona sfondata e ora alternativa al mondo: rischi di ritrovarti nel tritacarne della magistratura italiana e nelle mani del mozzarella ormai bollito e stracotto.
Ciccio
1 Maggio 2026, 6:03 6:03
Appena avranno la possibilità di stare anche un ‘ora con i figli preparare un volo e abbandonare questa fogna di nome Italia.
barbara 1
30 Aprile 2026, 21:26 21:26
Tzè, figurati se a questa la grazia a concede!
sergino
30 Aprile 2026, 18:41 18:41
Mi spiace per la mamma del bosco , ma che il Matta…si opponga ai giudici la vedo dura .
Naaaa, troppo impegnato a salvare le chiappe a gentaglia: questi non sono mica rom LGBeccetera o tenutari di bordelli Epstein related: non c’è speranza. Non farà certo nulla. Come il semicartonato che è quasi sempre stato.
purtroppo per lei e per la sua famiglia, appellarsi a mattarella non risolverà niente perchè non andrà mai contro i giudici rossi.
Attenta cara signora australiana, ex riccona sfondata e ora alternativa al mondo: rischi di ritrovarti nel tritacarne della magistratura italiana e nelle mani del mozzarella ormai bollito e stracotto.
Appena avranno la possibilità di stare anche un ‘ora con i figli preparare un volo e abbandonare questa fogna di nome Italia.
Tzè, figurati se a questa la grazia a concede!
Mi spiace per la mamma del bosco , ma che il Matta…si opponga ai giudici la vedo dura .