Commenti all'articolo Famiglia nel bosco, sempre peggio: test piscologici sui bimbi
Torna all'articolo
20 Commenti
art3mide
20 Aprile 2026, 10:17 10:17
i co_glio-ni di sinistra ancora non hanno capito lo schifo immane che c’è in questa storia. Non si vergognano a fare beceri commenti su una famiglia distrutta perchè non si è piegata all’ideologia aberrante di un’assistestente sociale e della giudice che la supporta.
Maximo
20 Aprile 2026, 7:23 7:23
Non tira più questa storia o la volete usare come propaganda per le elezioni del 2027?
Maurizzzio
20 Aprile 2026, 7:02 7:02
Ormai c’è da temere che questa storia potrebbe avere un tragico epilogo, considerato che soprattutto la madre non sembra del tutto equilibrata. Poi saranno tutti contenti ? Vorrei far notare che le attrici dello psicodramma sono donne al 90% tra giudici, assistenti sociali, psicologhe etc. Apposto
Rosa
19 Aprile 2026, 23:35 23:35
Esattamente schifosa pagliacciata di giudici fuori da ogni lume della ragione
Poverini tutti figli e genitori
Appena possibile devono andarsene da qua
Ilario.bodini
19 Aprile 2026, 22:41 22:41
Basta Il referendum è perso. Manca solo Garlasco i pedofili e gli stupratori che tornano a causa delle toghe ecc. Con sprezzo del ridicolo come sempre
Ciccio
19 Aprile 2026, 22:39 22:39
Dopo mesi di allontananza dalla famiglia la psiche di questi bimbi sarà devastata e la colpa è esclusivamente di assistenti sociali e giudici.
i co_glio-ni di sinistra ancora non hanno capito lo schifo immane che c’è in questa storia. Non si vergognano a fare beceri commenti su una famiglia distrutta perchè non si è piegata all’ideologia aberrante di un’assistestente sociale e della giudice che la supporta.
Non tira più questa storia o la volete usare come propaganda per le elezioni del 2027?
Ormai c’è da temere che questa storia potrebbe avere un tragico epilogo, considerato che soprattutto la madre non sembra del tutto equilibrata. Poi saranno tutti contenti ? Vorrei far notare che le attrici dello psicodramma sono donne al 90% tra giudici, assistenti sociali, psicologhe etc. Apposto
Esattamente schifosa pagliacciata di giudici fuori da ogni lume della ragione
Poverini tutti figli e genitori
Appena possibile devono andarsene da qua
Basta Il referendum è perso. Manca solo Garlasco i pedofili e gli stupratori che tornano a causa delle toghe ecc. Con sprezzo del ridicolo come sempre
Dopo mesi di allontananza dalla famiglia la psiche di questi bimbi sarà devastata e la colpa è esclusivamente di assistenti sociali e giudici.