Commenti all'articolo Forum di Davos, chi c’è (e chi non c’è) al vertice delle élite
Torna all'articolo
53 Commenti
Arturo Pisano
17 Gennaio 2023, 16:06 16:06
Siccome i miliardi non bastano, il regime del comico approva una legge che dichiara legale il prelievo di organi senza consenso. Le truppe sono letteralmente più redditizie da morte che da vive per il regime. L’industria clandestina dei trapianti starebbe facendo affari d’oro.
Arturo Pisano
17 Gennaio 2023, 15:34 15:34
Toh, vedo che la von der matta a davos vuole nuove sanzioni e manda 3 miliardi al comico. E dicono che no ci sono soldi.
M.B.
17 Gennaio 2023, 15:20 15:20
Beh, se si salta il WEF rimangono sempre ancora il Gruppo Bilderberg, il Club of Rome o l’Aspen Institute, giusto per citarne alcuni, vero signora Meloni??
Andrea G.
17 Gennaio 2023, 15:16 15:16
Dai commenti noto una certa acredine verso queste manifestazioni che sono rare occasioni in cui l’elite si mostra in pubblico anziche’ riunirsi in esclusivi salotti. E per questo un piccolo merito andrebbe loro riconosciuto. Ma cmq approfitterei dell’occasione per ricordare ai partecipanti che il vecchio trucchetto degli Imperatori Romani “panem et circenses” funziona solo se il pane lo distribuisci veramente. Se non lo fai il trucco non funziona. Non e’ che funziona a meta’. Forse se lo sono dimenticato.
M.B.
17 Gennaio 2023, 13:20 13:20
Beh, se si salta il WEF rimangono sempre ancora il Gruppo Bilderberg, il Club of Rome o l’Aspen Institute, giusto per citarne alcuni, vero signora Meloni?
M.B.
17 Gennaio 2023, 13:09 13:09
Chissà se le nostre doppiette riusciranno a centrare quella testa marcia di Schwab mentre si trova a Davos…
Siccome i miliardi non bastano, il regime del comico approva una legge che dichiara legale il prelievo di organi senza consenso. Le truppe sono letteralmente più redditizie da morte che da vive per il regime. L’industria clandestina dei trapianti starebbe facendo affari d’oro.
Toh, vedo che la von der matta a davos vuole nuove sanzioni e manda 3 miliardi al comico. E dicono che no ci sono soldi.
Beh, se si salta il WEF rimangono sempre ancora il Gruppo Bilderberg, il Club of Rome o l’Aspen Institute, giusto per citarne alcuni, vero signora Meloni??
Dai commenti noto una certa acredine verso queste manifestazioni che sono rare occasioni in cui l’elite si mostra in pubblico anziche’ riunirsi in esclusivi salotti. E per questo un piccolo merito andrebbe loro riconosciuto. Ma cmq approfitterei dell’occasione per ricordare ai partecipanti che il vecchio trucchetto degli Imperatori Romani “panem et circenses” funziona solo se il pane lo distribuisci veramente. Se non lo fai il trucco non funziona. Non e’ che funziona a meta’. Forse se lo sono dimenticato.
Beh, se si salta il WEF rimangono sempre ancora il Gruppo Bilderberg, il Club of Rome o l’Aspen Institute, giusto per citarne alcuni, vero signora Meloni?
Chissà se le nostre doppiette riusciranno a centrare quella testa marcia di Schwab mentre si trova a Davos…