Commenti all'articolo “Forza ondulatoria”, pure i poliziotti sfottono Lamorgese

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pier
Pier
23 Ottobre 2021, 22:37 22:37

La ministra ha solo tentato di coprire banalmente chi ha pianificato il trappolone per colpire Fratelli d’Italia facilitanro l’assalto alla CGL da parte di criminali di Forza Nuova per poi dire che tutta la desta è fascista e squadrista. Verrà fuori il nome di chi ha ornanizzato tutto ciò?

Michele
Michele
23 Ottobre 2021, 14:53 14:53

Tutti bravi a criticare ,ma avete constatato prima che intervenisse Draghi a come eravamo nella merda con la pandemia e il fare di alcuni politici al governo? PORRO QUANDO LA FINIRAI DI IMITARE EMILIO FED

Fulvio gaschino
Fulvio gaschino
22 Ottobre 2021, 21:46 21:46

E un commentario che sberleffa il parlamento e tutti gli italiani intelligenti purtroppo stiamo in una dittatura mascherata..praticamente un solo uomo al comando..un subalterno dei poteri forti..
E da quello che potrebbe accadere se cambiano la legge elettorale in.proporzionale rimarranno questi signori per un bel.po..povera l italietta..

Carmelo
Carmelo
22 Ottobre 2021, 20:04 20:04

UN NUOVO NUOVO NOBEL
A questo punto credo che sia indubbiamente necessario per premiare l’operato di questo governo istituire un nuovo premio Nobel, il “Nobel alle Ming.hiate”, sicuramente la scelta sarà difficile ma questo ministro cosi dotato di materia grigia, sembrerebbe decisamente in vantaggio e certamente lo meriterebbe.
W L’Italia

tigellino
tigellino
22 Ottobre 2021, 14:11 14:11

Draghi si è circondato di incapaci, im modo da avere mano libera e scaricarli dando loro la colpa per eventuali porcate. Ancora peggio è che sia lui che i suoi “ridicoli” ministri si sentono talmente potenti ed inamovibili da poter dire impunemente qualunque stupidaggine. In un paese serio la Lamorgese sarebbe stata cacciata dal parlamento a suon di risate e sberleffi. Invece da noi nulla

Alex Paradiso
Alex Paradiso
22 Ottobre 2021, 14:10 14:10

MA QUESTA INCAPACE DI MINISTRA NON SI E? ANCORA DIMESSA ? COSA ASPETTA MATTARELLA E DRAGHI A DIMETTERLA D’ UFFICIO ?

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli