Commenti all'articolo Gas, ora si mette male. Gazprom annuncia: “Tagliamo le forniture”

Torna all'articolo
Avatar
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
26 Luglio 2022 20:10

Io me ne vado in pensione a Tenerife tra qualche mese, quindi!!!!

Carmelo
Carmelo
26 Luglio 2022 17:38

Come ho sperato che per errore, un giocattolino RUSSO arrivasse sul parlamento dei migliori…. . Anche gli Americani in passato qualche errore lo hanno commesso, o no ?
Sono stati “perdonati”, loro non pagano mai…
Ovviamente in senso metaforico, i migliori restano i migliori, come farebbe l’Italia senza questi “migliori”, il gregge rischia di impazzire.

Andrea
Andrea
26 Luglio 2022 14:03

Se lo avevo capito io da subito che sarebbe finita così con le sanzioni sponsorizzate da Draghi, credo per interessi personali con buona pace del “bene dell’italia”, non lo avevano capito le menti eccelse degli altri governanti europei ed italiani?
Per me si è trattato di un atto di sudditanza autolesionistico e contrario agli interessi dei popoli rappresentati, fatto per acquisire crediti verso una amministrazione a mio avviso marcescente ma probabilmente ancora in grado di dispensare prebende. Altro che difesa della democrazia che in Ucraina in effetti non c’è.

Gianni Loiacono
Gianni Loiacono
26 Luglio 2022 13:51

Intanto il ministro dell’economia tedesco, Robert Habeck, partito dei Verdi, abta in Danimarca con la sua famiglia perchè, secondo quanto detto da lui in passato, della Germania non sa cosa farsene, ha giá dichiarato che qualora si risparmiarmi più del 15%, “ciò non sarebbe una vergogna”; vuol far controllare i contatori per tutti i riscaldamenti a gas in merito al consumo delle famiglie e quindi prosegue bene con il programma del suo partito che viole la decrescita felice.

Marlowe
Marlowe
26 Luglio 2022 12:06

L’invio dei lanciarazzi Himars e le sanzioni stanno funzionando,ecco perché adesso al Cremlino stanno tentando la carta del ricatto del taglio del gas all’Europa,di fronte a questi nazisti non bisogna cedere.

francesca73
francesca73
26 Luglio 2022 10:14

ma sul bombardamento russo sul porto di Odessa nessun articolo?