Germania, ecco come trattano gli immigrati

Il Ministro degli Esteri della Germania, Heiko Maas, pochi giorni fa ha fatto la solita lezioncina all’Italia sulla gestione dell’immigrazione dopo il caso della “capitana” Carola Rackete: “Il salvataggio in mare non dovrebbe essete criminalizzato. Salvare vite umane è un obbligo umanitario”.

Le telecamere di Quarta Repubblica sono andate in Germania a vedere come sono trattati i migranti: guardate quanta coerenza…

Dalla trasmissione del 1° luglio 2019.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Spartak
Spartak
4 Luglio 2019 8:40

Questi non sono immigrati, ma neri africani rimasti all’età della pietra. Italia non generalizzare il termine ‘immigrato’, perché anche tu come italiano sei un immigrato in Germania ma non sei un australopitecus.

Oraculus
Oraculus
4 Luglio 2019 7:46

Sconfinati i confini per sconfinare in Italia…

Guglielmo Garritano
Guglielmo Garritano
4 Luglio 2019 2:50

Dai nipoti di Hitler che vi potete aspettare???

Konstanze
Konstanze
4 Luglio 2019 1:03

I tedeschi, i francesi e gli olandesi sono fuori di testa!!!!! Hanno detto che l’Italia deve essere punita, il mio professore di geografia ha detto che gli immigrati sono sempre esseri umani e non animali!!!!!!!!!

e uguale
e uguale
4 Luglio 2019 0:06

voi europei siete proprio una razza morente, questi neri vi pigliano per i fondelli con scenette da teatro che non convincerebbero neanche un bambino di 5 anni, coadiuvati da ”giornalisti” dallo sguardo serio e compassionevole, pronti a raccogliere la loro tragica testimonianza. tempo 5 anni a vi mangiano in testa. poveri voi.

Elio Rossi
Elio Rossi
3 Luglio 2019 22:52

PIANO KALERGI

Michela
Michela
3 Luglio 2019 21:39

Ha ragione Giorgio Pulici. Condivido in pieno!

Monica
Monica
3 Luglio 2019 20:30

È lì che la nostra Carola dovrebbe andare, ah gia’ pero’ lì la legge viene rispettata…. meglio allora venire qui dove ognuno fa cio’ che vuole tranne gli italiani ovviamentw