Commenti all'articolo Giannini ne ha pestata un’altra: l’intervento sui disabili è miserabile
Torna all'articolo
36 Commenti
gambler
9 Maggio 2026, 14:23 14:23
TeleSpalla Max,così chiamato perchè dopo essere stato cacciato per incompetenza pure da novella2000 campa facendo da spalla ai telepredicatori comunisti che infestano la TV è l’agghiacciante fotografia di che ci aspetta se quest’orda di arroganti gaglioffi finirà a gestire il potere in questo paese.
gambler
9 Maggio 2026, 14:12 14:12
quindi hawking,FD roosevelt,nash,beethoven,braille è tutta gente ke ha vissuto inutilmente..questo balordo non saprà manco ki sono,del resto i suoi riferimenti culturali sono luca e paolo.se questo giornalaio analfabeta è un esempio della famosa supremazia culturale della sinistra aridatece bombolo.
Fabio
8 Maggio 2026, 14:13 14:13
Come membro del consiglio direttivo di un’associazione di disabili che si occupa anche di persone che vivono stabilmente in carrozzina, resto schifato da questo pseudo giornalista e dalle sue parole. Si vergogni, sparisca dalla circolazione, così il mondo sarà un posto migliore.
Fabio Bertoncelli
8 Maggio 2026, 13:30 13:30
Provate a immaginare quali sarebbero state le reazioni se questa frase odiosa e idiota fosse stata pronunciata da un giornalista di destra. E non da un fighetto radical-chic.
Giorgio Colomba
8 Maggio 2026, 10:40 10:40
La notizia sarebbe se l’avesse scansata.
danigidi66
8 Maggio 2026, 9:47 9:47
Indignarsi con tali tristi figuri serve a poco, hanno due facce come un salame, precise precise. Molto meglio evitare di guardare certe trasmissioni tivvù (e relativi network), quelle in cui quattro saputoni imbecilli si sporcano l’un l’altro di chiacchere, semplicemente ignorarli
TeleSpalla Max,così chiamato perchè dopo essere stato cacciato per incompetenza pure da novella2000 campa facendo da spalla ai telepredicatori comunisti che infestano la TV è l’agghiacciante fotografia di che ci aspetta se quest’orda di arroganti gaglioffi finirà a gestire il potere in questo paese.
quindi hawking,FD roosevelt,nash,beethoven,braille è tutta gente ke ha vissuto inutilmente..questo balordo non saprà manco ki sono,del resto i suoi riferimenti culturali sono luca e paolo.se questo giornalaio analfabeta è un esempio della famosa supremazia culturale della sinistra aridatece bombolo.
Come membro del consiglio direttivo di un’associazione di disabili che si occupa anche di persone che vivono stabilmente in carrozzina, resto schifato da questo pseudo giornalista e dalle sue parole. Si vergogni, sparisca dalla circolazione, così il mondo sarà un posto migliore.
Provate a immaginare quali sarebbero state le reazioni se questa frase odiosa e idiota fosse stata pronunciata da un giornalista di destra. E non da un fighetto radical-chic.
La notizia sarebbe se l’avesse scansata.
Indignarsi con tali tristi figuri serve a poco, hanno due facce come un salame, precise precise. Molto meglio evitare di guardare certe trasmissioni tivvù (e relativi network), quelle in cui quattro saputoni imbecilli si sporcano l’un l’altro di chiacchere, semplicemente ignorarli