Commenti all'articolo Giorgia Meloni, la leader combattente (che non sarà mai Thatcher)

Torna all'articolo
Avatar
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sax
Sax
10 Settembre 2022 12:22

“un bambino deve avere un papà e una mamma”, è questo che dice la Meloni e considerato che il padre si è separato (non li ha abbandonati) dalla madre quando lei aveva un anno, sembrerebbe averne piena coscienza.
Eppure proprio questo dovrebbe suggerire un’altra considerazione, la famiglia tradizionale è un mito come l’unicorno. Le coppie si sposano convivono si amano a distanza si separano divorziano a volte si rimane single per sempre a volte ci si risposa (civilmente) vedi Salvini, Belusconi, Casini ed altri paladini della Famiglia. Allora un bambino, certo non sarebbe male avesse una mamma e un papà ma anche due mamme due papà o uno solo

Giorgio
Giorgio
9 Settembre 2022 17:33

Direi che in questo momento la Meloni sia la persona più seria dei personaggi politici
La sinistra sono anni che parla parla poi ?
Il movimento 5 stelle è stato una delusione totale
Come possiamo sperare che politici che non fanno scelte per il futuro possano migliorare la nostra condizione
Anni di scelte sbagliate
Vi ricordò un esempio che pochi ricorderanno o non sanno… negli anni 60/65 quando al governo c’era la DC e i comunisti all opposizione ci fu una grande polemica per costruire la Bologna Firenze il Po allora all opposizione fecero di tutto per evitare questa grande opera provate a pesare se ora se non ci fosse

Corsaro Nero
Corsaro Nero
9 Settembre 2022 17:13

Avrà sicuramente una vita difficilissima perche la solita sporca sinistra farà il diavolo a quattro per distruggerla con qualunque mezzo soprattutto sporco spalleggiata dal mozzarella di parte, da una ue sinistrorsa e incapace e dal braccio armato della magistratura rossa che non meraviglierà nessuno se tirerà fuori come abitudine uno sporco avviso di garanzia……….auguri Giorgia!………

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
9 Settembre 2022 14:58

Gli Italiani sono stufi di essere presi in giro. Tutti questi partiti che hanno superato la soglia critica del 30% sono stati ridimensionati, sia di destra che di sinistra. Perché gli elettori avevano creduto alle loro promesse poi tradite. Adesso ovviamente la guardano un posospettosi. Sarà vero quello che dice? O finirà anche lei come tutti gli altri? La ragion di poltrona? Questa voglia di governo a tutti i costi ossessiva che ha preso tutti coloro che lhanno preceduta non lascia presagire nulla di buono anche per lei. Comè il detto popolare? Chi troppo vuole alla fine nulla stringe? Come è successo a chi di destra lha preceduta?

Iena.
Iena.
9 Settembre 2022 14:00

Comunque vada, e’ sempre meglio della sx e poi se e’ controllata da berlusconi, nn mi dispiacerebbe!

Massimo Cesare Arminio
Massimo Cesare Arminio
9 Settembre 2022 13:17

Il problema non è la Meloni Premier ,neppure il Padre Eterno eletto con il 99% potrebbe governare l’Italia perchè dovrebbe chiedere il permesso a nullità come Timmermans e Von der Leyen.Il Problema è la U.E. che ci sta portando a sbattere.Voterò Italexit e spero che altri sovranisti convinti come me lo facciano.
Se invece volete il Vincolo Esterno, Calenda, Bonino e Letta sono tutti per Voi e l’Italia sarà più servile ed insignificante.