Il podcast di Sallusti

Gli eco-vandali sono miei nemici

Il podcast di Alessandro Sallusti del 4 gennaio 2022

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

“Vanno capiti questi ragazzi che imbrattano i muri del Senato”. Sarà, ma io fatico a capire.

Sotto-sotto – ma anche sopra – c’è un filo di simpatia nei confronti dei ragazzi ambientalisti attivisti che ieri l’altro hanno imbrattato di vernice per protestare contro non so bene che cosa.

Uno sfregio al potere è sempre qualcosa che tocca corde represse dell’opinione pubblica e il coro unanime di sdegno della politica può sembrare l’autodifesa di una casta. Sarebbe logico se il ragionamento partisse dal principio che il Senato è casa loro. Casa dei senatori e delle loro corti. Io non la penso così…

Continua ascoltando il podcast di Alessandro Sallusti del 4 gennaio 2023

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2026

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Il business della pandemia - Vignetta del 07/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Il business della pandemia

Vignetta del 07/06/2026