“Gli sbarchi? Colpa di Salvini”. Lite Capezzone-Cento

Condividi questo articolo


Il governo giallorosso ha deciso di bloccare i voli causa Covid-19 disinteressandosi allo stesso tempo degli sbarchi clandestini sulle nostre coste.

Il dibattito di Quarta Repubblica si accende quando il tema si sposta sull’efficacia dei decreti sicurezza dell’ex ministro Salvini. Lo scontro tra Daniele Capezzone e Paolo Cento di Sinistra Italiana.

Dalla puntata del 13 luglio 2020

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Siamo le site..danni il PD e Company hanno fatto tutto x rimanere al Governo,ank con comportamenti molto aggressivi e anticostituzionalu, e nessun magistrato si è permesso di garantire il rispetto della Costituzione e delle Leggi.
    Perché hanno permesso che accadesse tutto questo ?
    La DS e la vecchia DC ,come si muovevano venivano accusati di tutti e messi alla berlina ed indagati.e’ ora che il popolo e giudici e giornalisti vengano dati alla vergogna e permesso di aver distrutto la ns Economia, Sanità, Salariato e denunciare a Voce Altissima la colpa di aver Messo in Ginocchio il ns Paese .Conte e Casilino e Renzi e M5S e PD, dovrebbero pagare ,insieme ad una massa di popolazione, di aver permesso tutto questo ,insieme ai Poteri Forti, che ank sono liberi di mettere a repentaglio la ricrescita. E finiamola con le spese pazze x il Covid, che dovrebbero essere pagate da questi Incompetenti di questo Governo scellerato e meschino e disinteressato ed egocentrico.perche’ non si riesca a buttarlo fuori è una strana storia,nonostante le tante gaffe burocratiche e anticostituzionalita e decreti incomprensibili, Nessuno che Faccia Qualcosa di Eclatante.Dovrebbe venire un ” Pazzo” a ripristinare il tutto e Spazzare via tutta la macchina della giustizia che hanno permesso x notorietà e soldi, di aver Commesso molti Crimini.
    Salvini dovrebbe prendere la Podestà o Qualcunaltro, e fare un Colpo di Stato permettendo di ricostruire Li Stato Democratico e Legale. Quelli che mi fa dispiacere e vedere che la Popolazione rimane Inerte e Subisca Passivamente Questo Lavaggio Di Cervello e di Terrore.
    Che il sig Conte paghi tutte le mascherine e i danni che hanno dovuto subire chi non voleva tutto questo..e che non sia il cittadino onesto a dover subire tale UMILIAZIONI.
    Saluti Nina Pia e musetto

  2. C’è una parte di sinistra intelligente che dice che questo atteggiamento sarà la causa della scomparsa della stessa, e che questi corrono contro un muro..ma tutto sommato facciano pure..in quanto al vecchio vizio di dare la colpa al governo precedente è perché sono proprio alla frutta..se a loro va bene così..avanti pure…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *