Commenti all'articolo Governo Meloni, una nave Ong forza il blocco: ecco le decisioni del Cdm

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Evi
Evi
4 Dicembre 2022 7:23

Si poi dopo li fate scendere tutti
Se gli altri non li vogliono perché noi siamo obbligati a prenderli?

raffaele
raffaele
30 Novembre 2022 21:55

Certo, non sarà più la Repubblica di Babanas, ma quella delle noci di cocco, dove i dementi italioti pagano le immigrate clandestine come amanti e prostitute, mentre le mogli addirittura sposano i benvenuti. Che cosa vi aspettate da un governo che dipende come gli altri dalla ghenga Euroamericana? Stupido è chi si illude di fatue promesse, ma tanto ormai i vaccinati non hanno più alcuna inibiZione, possono pure appenderli ad un palo tutti e nessuno avrebbe da dire. Zombie finiti.
Però sicuramente il governo sanZionerà anche i barboni per intralcio sul suolo pubblico e i bambini che giocano per strada, questo sicuro.

Piemonte
Piemonte
30 Novembre 2022 14:46

ditela tutta ci state prendendo solo in giro,state portando avanti tutto come prima,usando altre parole,è cambiata l’orchestra ma la musica è sempre quella,il malaffare dell’italia vuole i clandestini,è diventato un giro vizioso,che porterà il paese alla rovina.

Piemonte
Piemonte
30 Novembre 2022 14:43

sempre e solo parole parole parole……………………..povero paese.

Sergio Rescalli
Sergio Rescalli
29 Novembre 2022 18:02

Vuoi vedere che forse è la volta buona riuscire a riapproppriarci dei nostri porti e dei nostri confini??? italiani finalmente padroni in casa loro, non più l’Europa!!!!

Dany
Dany
28 Novembre 2022 19:59

E queste sono le politiche zero sbarchi di Piantedosi? Una ONG si permette ANCORA di forzare un blocco. Come se fosse una cosa normale x una nave straniera entrare nelle acque territoriali di un paese che te lo vieta ( solo in Italia succedono queste cose) e andrà a finire che quelli a bordo saranno tutti sbarcati, donne incinte, bambini malati che dovremo mantenere, (mentre gli italiani in povertà si arrangino ) e continuiamo a farci prendere x il C..O! Complimenti al governo Meloni e al Ministro degli Interni, che pare abbiano adottato le politiche migratorie del PD! Altra promessa elettorale finita nel C.E.S.S.O!